8 tipologie di nasi che rivelano la tua personalità
Condividi su

8 tipologie di nasi che rivelano la tua personalità

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Segni zodiacali, astri che si allineano? Non serve tutto questo per capire la personalità delle persone. Guardate i nasi altrui. Capirete tutto!

Non esiste solo l’oroscopo che legge l’umore e il carattere di una persona. I nasi sono un elemento importante nella valutazione di una personalità. Spesso, dice molto più di quel che potresti immaginare! Quindi, che tu abbia un naso piccolo o grande, eccoti qualche pensiero sulla persona che sei. Trova il tuo naso!


Il naso concavo

Il naso concavo è spesso e volentieri considerato il naso perfetto! Questo tipo di naso rivela spesso una grande sensibilità e una certa bontà d’animo. Tali persone sono disposte ad aiutare gli altri e sono noti per avere un cuore d’oro. Avvertimento: sono fragili! E quindi è necessario fare attenzione a non far loro del male, perché a causa della loro grande empatia è molto facile ‘fargli del male’.

nasi


Il naso convesso

Il naso convesso o naso romano (tutte le sculture romane sono caratterizzate da questo tipo di naso), è caratterizzata da una forma più o meno aquilina. In genere chi ha questo naso possiede una forte personalità di leadership. Le persone portatrici di nasi convessi sono spesso molto carismatiche, e anche quando non sono loro che hanno il controllo di una certa situazione (o di un team), sanno di essere ascoltati e hanno una comunque una forte influenza sugli altri. Dei grandi lavoratori, sono spesso molto organizzati nel fare le cose.

nasi


Il naso a forma di uccello

Il naso a forma d’uccello… perché è chiamato così? Perché la sua forma un po’ storta ricorda il becco degli uccelli con una leggera curva nel mezzo. Sono persone idealistiche e determinate, con convinzioni forti, pronti a sacrificarsi per gli altri e per se stessi… solitamente con un senso di creatività. Non esitano ad andare dove nessuno è mai andato prima di loro. Sono persone curiose. Non vengono influenzate dalle opinioni e pareri degli altri.

nasi


Naso storto

Non proprio il più elegante tra quelli in elenco, il naso storto è caratterizzante di una personalità forte e decisa. La genetica o un certo choc fisico possono aver provocato una serie di incurvamenti strani, ma come detto con la loro nobiltà d’animo superano le opinioni altrui. Siamo di fronte a persone carismatiche, naturali e con una tempra di un certo livello. Sono dei buoni amici e sanno mettere gli altri a proprio agio.

nasi


Naso piatto

Molto lineare. Corto. Senza traumi. Uno dei nasi perfetti. E’ molto comune in Asia. Si tratta spesso di persone molto piacevoli, abbastanza forti. Dall’aria apparentemente calma, ma…. nascondono altro! Non cercare di abusare della loro pazienza o di approfittar di loro perché tendono ad avere un carattere robusto e un un po’ aggressivo in questo particolar caso.

nasi

 


Il naso all’insù

Il naso all’insù è molto corto, la sua punta non è né tonda né piatta. Spesso diretto e franco, le persone con questo tipo di naso possono sembrare brusche, in un primo momento. Eppure è gente davvero incantevole. Sono estremamente luminose, a volte difficili da seguire per gli altri. Gli piace proporre progetti e idee. Sono carismatici!

nasi


Il naso a punta

Il naso a punta..chiamato anche “naso greco”. E per una buona ragione: si riteneva di avere una forma particolarmente bella e perfetta tra gli antichi greci. Si trova in sculture e incisioni dell’epoca. Si tratta di una la punta aguzza e di un naso con narici strette. Le persone con questo tipo di naso sono probabilmente con un grande senso pratico. Hanno un indiscussa lealtà, sono brillanti, determinati, ma un po’ timidi. A volte hanno difficoltà ad esprimere le loro emozioni, il che può essere un problema nei rapporti professionali e personali.

nasi


Naso a patata

Si tratta di un naso particolarmente lungo con una base ampia. Le narici sono tonde. Trattasi di persone brillanti e curiose che amano trovare soluzioni ai problemi e sono bravi in questo. Positive, ottimiste e aperte, sono persone che preferiscono vedere il bicchiere mezzo pieno in tutte le situazioni. Sono gente molto aperta ed onesta, il che li rende adatte per molte persone.

nasi


Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Stage Lavoro e Stage