I 9 tipi di persone (fastidiose) che incontrerai in spiaggia
Condividi su

I 9 tipi di persone (fastidiose) che incontrerai in spiaggia

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Tu dici: "Bene, ora che sono al mare mi rilasso alla grande!!". No, non funziona così: prima devi evitare i vu cumprà, gli insabbiatori.. ecc. ecc. ecc.!

1 di 10

Gli “insabbiatori”

Lo scenario è questo: ti sei appena goduto una nuotata e allora decidi di uscire dall’acqua, cerchi di muoverti in modo quasi chirurgico per ridurre al minimo l’attaccamento della sabbia ai tuoi piedi. Quindi, dopo aver percorso in slow motion la strada che ti divideva dal telo-mare, riesci finalmente a sdraiarti. Stai per chiudere gli occhi e far si che il calore del sole asciughi, del tutto, la tua pelle ma non hai fatto i conti con la tipologia più stronza della terra… gli “insabbiatori”!

tipi persone spiaggia

Non hanno pietà per nessuno, passano tra i teli-mare con la delicatezza di un elefante! Qual è il risultato del loro operato? Semplicissimo, ti ritroverai ricoperto di sabbia e bestemmie... e non farai altro che passare i prossimi 30 minuti a cercare di ripulirti e trovare un metodo che non comporti reati per vendicarti. Peccato che l’unico pensiero in mente è l’omicidio. Non proprio una cosa ‘leggera’!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Luca D'Agostino
Il tipico universitario fuori sede 20enne che ama nerdeggiare (a modo suo) di qua e di là. Non ama troppo gli stereotipi e se c'è qualcosa che piace a tutti, a lui deve stare obbligatoriamente sul c...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria