!-- Google Tag Manager (noscript) -->

La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

A Milano in arrivo il Sushi Tram: delizie giapponesi in tour per la città!
Condividi su

A Milano in arrivo il Sushi Tram: delizie giapponesi in tour per la città!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

In arrivo il Sushi Tram Milano: Il primo 'risorante sushi su rotaie' che attraversa la città per una degustazione di Sushi e Sake!

sushi tram milano

SUSHI TRAM MILANO : RISTORANTE GIAPPONESE SULLE ROTAIE

Novità in arrivo a Milano. In occasione di Expo 2015 il Giappone è pronto a promuovere la cucina “washoku” (patrimonio immateriale dellʼ Unesco dal dicembre 2013). La modalità di promozione è quanto meno curiosa: verrà utilizzato un tram apposito che permetterà ai turisti di poter gustare le specialità nipponiche con un panorama non del tutto indifferente del centro di Milano. Un’occasione da sfruttare al volo per gli amanti del genere anche perché sarà possibile usufruire gratuitamente della corsa solamente tra il 16 ed il 21 Settembre. Il Sushi Sake Tram partirà dal ristorante Serendepico di piazza Castello 1.

 

SUSHI TRAM MILANO CALENDARIO

Il 16 e 18 settembre (mercoledì e venerdì) il sushi tram sarà aperto al pubblico ed ai partecipanti verranno offerti in omaggio prodotti alimentari della città di Toba, famosa per la coltivazione delle perle. Tre le corse disponibili ogni giorno: alle ore 17, 18 e 19 (posti limitati a 20 persone per corsa).

Il 19 settembre (sabato) il sushi tram sarà aperto al pubblico e ospiterà un maestro di sushi che preparerà il sushi per i partecipanti. Tre le corse disponibili durante la giornata: alle ore 17, 18 e 19 ( posti limitati a 20 persone per corsa).

Il 20 e 21 settembre (domenica e lunedì) il sushi tram continuerà a girare per le strade di Milano. Al suo interno una troupe giapponese registrerà un programma per la televisione.

SUSHI TRAM MILANO: COME PRENOTARSI

Il 16, 18 e 19 settembre il pubblico, per poter accedere ad una corsa sul sushi tram, dovrà registrarsi mandando una email completa di nome e cognome al seguente indirizzo: sushisaketram@gmail.com

Poiché i posti sono limitati si potranno indicare fino a tre preferenze di giorno e orario. Ogni mail può contenere la richiesta dʼ iscrizione per un massimo di due persone. La partecipazione al sushi tram è valida per una sola volta: chi partecipa non potrà richiedere una nuova iscrizione.

 

SUSHI TRAM MILANO: PRIORITAʼ DI ISCRIZIONE

Una sorta di prelazione sarà concessa a chi invierà, in allegato alla mail di richiesta, foto di uno degli articoli stampa o dei post a copertura della giornata inaugurale del 15 settembre (per le corse del 18 e del 19), oppure del volantino di promozione del sushi tram distribuito in occasione del Milano Film Festival dal 12 al 14 settembre (per le corse del 16 e del 19).

 

Foto copertina @ MilanoToday.it
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Potrebbe interessarti anche
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria