Ecco cosa vogliono dire i sogni più comuni che fai
Condividi su

Ecco cosa vogliono dire i sogni più comuni che fai

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Vi siete mai chiesti perché fate sempre gli stessi sogni? Se pensate sia una casualità vi sbagliate di grosso: ecco cosa vi vogliono comunicare i sogni più insistenti.

Il significato dei sogni più comuni

Ci sono alcune persone che credono nei segni zodiacali, e pensano che gli astri influenzino in qualche modo la loro vita; per altri sono le coincidenze fortuite a essere significative, mentre per alcuni non c’è modo migliore di scoprire il futuro che farsi leggere la sorte da una cartomante. E poi ci sono coloro che in barba alla psicoanalisi, a Freud, Jung e compagnia bella ritengono che i sogni siano dei segnali perfettamente e immediatamente decifrabili.

D’altro canto è vero che la maggior parte di noi tende a ricordare ciò che succede quando si trova tra le braccia di Morfeo, e facendoci caso si può notare che vi sono molte ripetizioni di situazioni caratteristiche in mezzo a quel mare di assurdità che è la nostra vita onirica.

Ma quali sono i sogni che ricorrono di più e cosa significano? Proviamo a fare una lista

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria