!-- Google Tag Manager (noscript) -->

La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

Selena Gomez nel nuovo video di The Weeknd: sarà vero?
Condividi su

Selena Gomez nel nuovo video di The Weeknd: sarà vero?

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Secondo i rumors, Selena Gomez potrebbe partecipare al nuovo video musicale del fidanzato The Weeknd. E voi cosa ne pensate?

selena gomez the weeknd

La serata degli iHeartRadio Awards si è conclusa con zero statuette per Selena Gomez, che rimane ancora prima in classifica tra le star più seguite di Instagram. Ma c’è da dire che la cantante non si era nemmeno presentata all’evento: Selena ha preferito passare qualche giorno con la sua famiglia a Dallas piuttosto che sfilare sull’ennesimo red carpet. Molte star avrebbero fatto carte false per presenziare alla premiazione, ma Selena Gomez si è confermata la ragazza semplice che è sempre stata.

 

Selena Gomez

 

Una collaborazione in vista per Selena Gomez?

In questi ultimi mesi la Gomez ha fatto molto parlare di sé, soprattutto riguardo la sua relazione con il cantante The Weeknd, con il quale è sbocciato l’amore in maniera improvvisa e travolgente. Dal primo giorno della loro storia, i due non si sono mai separati, se non per brevi periodi. Secondo Cosmopolitan, il loro rapporto potrebbe non limitarsi solo alla sfera amorosa, ma allargarsi anche all’ambito lavorativo. Selena potrebbe essere infatti la guest-star nel nuovo video del fidanzato, che la vorrebbe come musa ispiratrice o portafortuna. E a voi piacerebbe vederli cantare e ballare insieme in un video clip musicale?

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Potrebbe interessarti anche
Francesca Canelli
Amo scrivere e informarmi, leggere tanti blog digital e seguire con passione e assiduità ogni compito che mi viene affidato. Sono una content editor e digital specialist appassionata sul lavoro, e no...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria