La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

Scene di sesso, no grazie: le star a cui non sono piaciute
Condividi su

Scene di sesso, no grazie: le star a cui non sono piaciute

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Il cinema è finzione, ma anche fingere a volte può essere imbarazzante: lo sanno bene questi attori che si sono pentiti delle loro interpretazioni a luci rosse

Scene_di_sesso,_no_grazie__le_star_a_cui_non_sono_piaciute

Sesso al cinema: le star che proprio non hanno gradito

Spesso si immagina la professione dell’attore come un mestiere ideale (e ci sono tanti elementi a supporto di questa tesi, parliamoci chiaro). Tuttavia in molti dimenticano che per quanto ciò che si vede su grande schermo sia in gran parte ricostruito, su alcune cose non si può certo ingannare lo spettatore.

È per questo che dietro alle eccitanti scene di sesso che vediamo in sala o in tv si nascondono tante ore di imbarazzo, risolini, scomodità e persino qualche dolore alla schiena. Insomma, non tutte le star sono portate a spogliarsi a comando e a gettarsi nella mischia, e per qualcuna l’esperienza si rivela essere un piccolo shock.

Vediamo allora insieme quali sono le star alle quali proprio non sono piaciute le scene di sesso che hanno dovuto interpretare di malavoglia.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in News Università