8 motivi per cui è meglio uscire con un viaggiatore
Condividi su

8 motivi per cui è meglio uscire con un viaggiatore

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Ecco 8 motivi per cui dovresti tentare di strappare un appuntamento con una persona a cui piace viaggiare in giro per il mondo!

Premessa: viaggiare piace a tutti ma non tutti sono dei viaggiatori. Andare in vacanza al mare in Croazia ogni estate non fa di te un viaggiatore. Andare a Formentera ad Agosto solo perché fa bello il luogo, non è essere viaggiatore. Colui che parte per luoghi non troppo mainstream o cittadini, per imparare una nuova lingua, per visitare e scoprire quello che può offrire una città. Questa fa di te una persona interessante sotto di tutti i punti di vista… e specialmente con chi ti incontrerà.

Dall’affascinante personalità del viaggiatore si possono evidenziare 6 importanti caratteristiche che lo rendono anche un buon partner, a patto che anche voi ne condividiate almeno metà!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Elena Volpato
Elena, 22 anni, laureata in Lingue per l'editoria nella bellissima città di Verona. Cerco di apprezzare ogni giorno le piccole cose: la musica (rigorosamente rock per me), la lettura, gli amici con...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria