Segni zodiacali sfortunati del 2018: l’oroscopo
Condividi su

Segni zodiacali sfortunati del 2018: l’oroscopo

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Come saranno gli influssi delle stelle e dei pianeti nel 2018? Se sei nato sotto uno di questi segni non molto buoni. Leggi il tuo oroscopo per limitare i danni.

Oroscopo 2018: i pianeti sono contro di te?

Manca pochissimo al nuovo anno: l’1 gennaio il 2018 avrà inizio, che sorprese ha in serbo per te? Come ogni anno, entro il 31 dicembre vanno tirate le fila dei traguardi raggiunti e fissati nuovi obbiettivi. Le stelle, però, con i loro influssi possono essere favorevoli o non favorevoli ai nostri programmi. I corpi celesti infatti non regalano solo fortuna, non a questi segni zodiacali di certo, per i quali il 2018 sarà un anno di sfide continue con non pochi momenti di difficoltà. Scoprite con l’oroscopo di SOS studenti se gli astri vi complicheranno i piani e come evitare che ciò accada.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Questo 2017 lascerà in voi un senso di insoddisfazione che vi accompagnerà per tutto il 2018. Cosa vi succede Acquario? Urano è dalla vostra quindi sfruttatelo! Non lasciate che questo senso di infelicità influenzi la scuola e/o il lavoro. Anche nei rapporti di amicizia o amorosi non permettete a sospetti e gelosie di prendere il sopravvento sui vostri sentimenti.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Isabelle Giacometti
Premetto che non sono mai stata brava a parlare di me, di certo meno di quanto non lo sia a scrivere. Vi basti sapere che ho 19 anni, mi piace il rosa, sono la persona più freddolosa della terra e...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in News Università