Segni zodiacali sfortunati del 2018: l’oroscopo
Condividi su

Segni zodiacali sfortunati del 2018: l’oroscopo

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Come saranno gli influssi delle stelle e dei pianeti nel 2018? Se sei nato sotto uno di questi segni non molto buoni. Leggi il tuo oroscopo per limitare i danni.

Oroscopo 2018: i pianeti sono contro di te?

Manca pochissimo al nuovo anno: l’1 gennaio il 2018 avrà inizio, che sorprese ha in serbo per te? Come ogni anno, entro il 31 dicembre vanno tirate le fila dei traguardi raggiunti e fissati nuovi obbiettivi. Le stelle, però, con i loro influssi possono essere favorevoli o non favorevoli ai nostri programmi. I corpi celesti infatti non regalano solo fortuna, non a questi segni zodiacali di certo, per i quali il 2018 sarà un anno di sfide continue con non pochi momenti di difficoltà. Scoprite con l’oroscopo di SOS studenti se gli astri vi complicheranno i piani e come evitare che ciò accada.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Questo 2017 lascerà in voi un senso di insoddisfazione che vi accompagnerà per tutto il 2018. Cosa vi succede Acquario? Urano è dalla vostra quindi sfruttatelo! Non lasciate che questo senso di infelicità influenzi la scuola e/o il lavoro. Anche nei rapporti di amicizia o amorosi non permettete a sospetti e gelosie di prendere il sopravvento sui vostri sentimenti.


Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Cari nati sotto il segno dell’Ariete, purtroppo per voi Plutone e Saturno vi daranno del filo da torcere nel 2018… e non poco. Sarà un anno di metamorfosi, cambiamenti radicali che non sempre saranno positivi. Ce la farete a trovare un nuovo equilibrio? Non solo dovrete difendere ciò che avete ottenuto a scuola o al lavoro, le relazioni vi riservano sorprese non gradite.


Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il vostro 2018 tutto sommato non sarà un anno terribile, meglio del 2017 almeno. Cercherete di migliorare voi stessi sia dal punto di vista personale che professionale, ma solo con impegno e costanza ci riuscirete dato che non avrete aiuti nel perseguire i vostri obbiettivi. In amore siate prudenti: potreste farvi trascinare fin troppo in rapporti che in realtà non vi fanno bene.


Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il 2018 vi metterà a dura prova. Sarà un anno intenso e spesso non in senso positivo quindi armatevi di tenacia e determinazione per affrontarlo. Saturno e Plutone renderanno difficili le vostre decisioni in campo lavorativo e scolastico. Anche in amore e in amicizia dovrete fare delle scelte ed il consiglio delle stelle è quello di voltare pagina.


Leone (23 luglio – 23 agosto)

Nell’anno che vi aspetta l’impulsività che vi caratterizza potrebbe farvi intraprendere delle strade sbagliate, pensate due volte prima di agire. Se farete le giuste valutazioni  i successi scolastici e lavorativi arriveranno e gratificheranno il vostro impegno. Mese dopo mese il 2018 sarà caratterizzato da alti e (tanti) bassi soprattutto in amore, ma con la giusta dose di prudenza riuscirete a conciliare partner e amici.


Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il 2018, secondo il vostro oroscopo, non sarà un anno semplice: dovrete fare molte scelte impegnative e solo riflettendo bene le vostre decisioni si riveleranno vincenti. Scuola e lavoro vi metteranno di fronte a tante sfide e richieste, riuscirete a superarle? Anche in amicizia e amore armatevi di pazienza, non è l’anno adatto per intraprendere una relazione, date piuttosto la priorità a voi stessi e alle vostre esigenze.

Se non rientri tra questi segni, allora considerati fortunato: sei nato sotto uno dei 6 segni dello zodiaco favoriti dal cielo questo 2018. Leggi il tuo oroscopo qui:

(crediti immagini: pixabay & Una serie di sfortunati eventi )

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Case e alloggio Fuori Sede