Ecco le nuove emoticons di Whatsapp che potresti usare l’anno prossimo!
Condividi su

Ecco le nuove emoticons di Whatsapp che potresti usare l’anno prossimo!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Sono state rivelate le nuove emoticons di Whatsapp che potrebbero essere usate sui vostri smartphone per l'inizio del nuovo anno. Da vedere!

emoticons di whatsapp

Dopo la superba novità per gli utenti (solo Android a quanto pare) della famosa faccina con il dito medio, sono arrivano nuovi aggiornamenti per quanto riguarda le emoticons di Whatsapp. “The Unicode Consortium”, il gruppo di compagnie tech che si ‘preoccupano’ di rendere disponibili nuove ‘faccine’, ha rilasciato una lista di possibili emoticons che potrebbero essere usate verso Giugno 2016. La lista definitiva verrà confermata verso Maggio dell’anno prossimo, ma per ora ci sono diverse ipotesi… come quelle che vi mostriamo nel proseguo dell’articolo.

Riusciranno a spodestare le nostre evergreen? Difficile, ma non impossibile!

emoticons di whatsapp


Emoticons gestuali

Partiamo con le nuove gestualità che dovrebbero essere rese disponibili. Dal ‘chiamami’, al pugnetto, alla stretta di mano fino ad arrivare alle dita incrociate. La prima ricorda anche la gestualità di Ronaldinho… i fans di calcio capiranno benissimo!

emoticons di whatsapp


Le faccine!

Diverse nuove espressioni disponibili per gli amanti del genere. Possiamo notare una faccia da cowboy, una faccia da nauseato, una ROFL face, una da affamato, un’altra da Pinocchio per poi concludere con… quella da raffreddato. E’ periodo!

ps: spettacolare la Pinocchio’s Face!

emoticons whatsapp


Il Selfie Time!

La moda dilagante degli ultimi anni poteva mancare? Ora è realtà: braccio, mano e smartphone… è il gesto del SELFIE. Tutto trasposto al mondo femminile. Da notare anche il ‘Facepalm’ e il ‘Non lo so’.

emoticons di whatsapp


Nuovi animali

Non che ce ne fosse un gran bisogno ma a quanto pare il consorzio delle compagnie tech d’oltreoceano stanno pensando di implementare nuove figure d’animali tra i quali possiamo notare il Gufo, lo Squalo, una faccia volpe e… un pipistrello!

emoticons di whatsapp


Mezzi di trasporto?!

Anche in questo caso pare non ce ne fosse troppo bisogno. Dobbiamo attendere Maggio 2016 per capire se i nuovi mezzi di trasporto verranno approvati ed inseriti sui nostri smartphone. Tra le tante proposte ci sono l’indimenticabile Vespa, una canoa ed un monopattino.

emoticons di whatsapp


Si balla!

In realtà la ragazza che balla esisteva già… ma ora sembra arrivato anche il suo compagno! Finalmente disponibile ci sarà anche un ballerino a supporto della danzatrice!

emoticons di whatsapp


Cibo!

Tra le cose poco importanti che probabilmente utilizzeremo poco (tranne le nostre mamme che utilizzerebbero anche le emoticons Whatsapp più futili del mondo) ci sono quelle sul cibo. Possiamo notare un potenziale avocado, carota, patata, bacon, cus cus al pollo, kebab ed un’insalata coi funghi?

emoticons di whatsapp


Il lato francese di WA

Chiudiamo la carrellata delle nuove emoticons di Whatsapp con un tocco francese 

 : tra le potenziali immagini troveremo una brioche, una baguette ed un po’ di champagne. Non si sa perché… ma va bene così.

emoticons di whatsapp


 

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Stage Lavoro e Stage