!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

I consigli di internet da non seguire: le foto degli esperimenti peggio riusciti 
Condividi su

I consigli di internet da non seguire: le foto degli esperimenti peggio riusciti 

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Internet è una dispensa di idee geniali, ma non si può dire altrettanto delle persone che cercano di metterle in atto: ecco alcune foto divertenti che lo provano.

Persone che hanno imparato a proprie spese a non seguire i consigli di internet: le foto

Internet è un luogo straordinario in cui si trova più o meno qualunque cosa, anche consigli utili e nuovi. I suggerimenti di maggiore successo, spesso si basano semplicemente su un modo diverso di vedere le cose, per quanto strano possa sembrare. Inoltre non solo mostrano come risolvere problemi comuni in maniera semplice e creativa, ma anche i modi con cui le persone cercano qualcosa di originale e innovativo. Queste ricerche fatte un po’ a caso, frutto di fulminazioni più che di illuminazioni, a volte non portano ai risultati sperati… in compenso possono dare luogo a situazioni esilaranti che non sono solo divertenti, ma fanno anche da monito per tutti coloro che hanno voglia di correre un qualche rischio.
Noi di SOS Studenti ti proponiamo qui una foto gallery di alcuni ‘life hacks’ che sono falliti miseramente; forse non risolveranno i tuoi inconvenienti, ma siamo certi che ti faranno ridere anche in una giornata storta.

Spazio vitale

Se non sei un amante del contatto fisico e sei costretto a frequentare luoghi affollati, questo gilet è la soluzione ai tuoi problemi a meno che qualcuno sia disposto a pungersi a costo di abbracciarti.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Isabelle Giacometti
Premetto che non sono mai stata brava a parlare di me, di certo meno di quanto non lo sia a scrivere. Vi basti sapere che ho 19 anni, mi piace il rosa, sono la persona più freddolosa della terra e...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria