I consigli di internet da non seguire: le foto degli esperimenti peggio riusciti 
Condividi su

I consigli di internet da non seguire: le foto degli esperimenti peggio riusciti 

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Internet è una dispensa di idee geniali, ma non si può dire altrettanto delle persone che cercano di metterle in atto: ecco alcune foto divertenti che lo provano.

Persone che hanno imparato a proprie spese a non seguire i consigli di internet: le foto

Internet è un luogo straordinario in cui si trova più o meno qualunque cosa, anche consigli utili e nuovi. I suggerimenti di maggiore successo, spesso si basano semplicemente su un modo diverso di vedere le cose, per quanto strano possa sembrare. Inoltre non solo mostrano come risolvere problemi comuni in maniera semplice e creativa, ma anche i modi con cui le persone cercano qualcosa di originale e innovativo. Queste ricerche fatte un po’ a caso, frutto di fulminazioni più che di illuminazioni, a volte non portano ai risultati sperati… in compenso possono dare luogo a situazioni esilaranti che non sono solo divertenti, ma fanno anche da monito per tutti coloro che hanno voglia di correre un qualche rischio.
Noi di SOS Studenti ti proponiamo qui una foto gallery di alcuni ‘life hacks’ che sono falliti miseramente; forse non risolveranno i tuoi inconvenienti, ma siamo certi che ti faranno ridere anche in una giornata storta.

Spazio vitale

Se non sei un amante del contatto fisico e sei costretto a frequentare luoghi affollati, questo gilet è la soluzione ai tuoi problemi a meno che qualcuno sia disposto a pungersi a costo di abbracciarti.


Estate 2018 eco-chic 

Si sa, l’ambiente risente dei materiali di difficile smaltimento che lo inquinano e dovremmo tutti impegnarci ad essere più ecologici e a riciclare. A questo proposito ecco come trasformare delle bottiglie di plastica in pratiche ciabatte da spiaggia, a patto di non gettarle in mare.


 Zoom subacqueo

Se il tuo telefono non supporta la funzione ingrandisci schermo, ti basta metterlo in un bicchiere d’acqua e voilà! circa 5 secondi dopo, probabilmente, dovrai però dire addio a tutte le tue foto e contatti.


Aprire le bottiglie in tutta sicurezza (con tanto di cintura)

Una birra con gli amici è il modo perfetto per staccare dallo studio intenso. Se vi foste dimenticati l’apribottiglie, vi bastano le cinture della vostra auto, ma ricordatevi di non guidare dopo aver bevuto.


Schiacciata…. di patate

Va bene che anche il colore delle palline da tennis è giallo, ma ci vuol tanto a confonderle. Pensate che questa dritta è stata seguita da un panettiere londinese che non ha fatto match point e ha dovuto pagare una multa.


Tavolino…del WC

Volete cenare di fronte alla vostra serie TV preferita o alla partita di calcio restando comodamente seduti sulla poltrona? Per voi c’è la tavol-etta! Vi garantisce il giusto spazio per consumare il vostro pasto comodamente e potrete portarla anche in bagno con voi.


Telecomando universale

Sappiamo tutti quanto sia faticoso alzarsi dal divano per cambiare canale perché ci si è dimenticati di prendere il telecomando. La situazione peggiora quando servono anche quello del lettore DVD o dell’home theater e i viaggi su e giù per il salotto diventano 2…3… ecco come risolvere il problema.


Tergicristalli fai da te 

Questo è quello che succede quando spendi tutti i soldi per la macchina, ma non te ne rimangono per pulirla o per sostituire il tergicristalli.


Come (non) cuocere un uovo

Il microonde è la salvezza degli studenti, specie fuori, sede dato che puoi cucinare in pochi minuti qualsiasi piatto prelibato…. o quasi. Se intendi farti un uovo sodo mettendolo nel microonde per risparmiare tempo, sappi che ne sprecherai il triplo a pulire il disastro causato dall’esplosione.


Metodi anti-slittamento o svitamento? 

Oltre agli pneumatici invernali e alle catene esistono altri modi per affrontare in auto le strade coperte di neve tra cui conficcare dei cacciavite nelle gomme, con il piccolo inconveniente che una volta tolti rimarrete a piedi


Pane burro e… dentifricio

Ammettiamolo: il dentifricio è buonissimo. Almeno una volta lo abbiamo assaggiato e il fresco della menta ci è rimasto in bocca per tutto il giorno, ma farne un toast è leggermente esagerato e in ogni caso non esime dal lavarsi i denti.


Piercing-porta chiavi 

“Non perdere le chiavi di casa” è il primo comandamento sia che tu viva da solo che con i tuoi genitori. Se hai un piercing questo è un modo infallibile per evitare di smarrirle e dover cambiare la serratura, se hai il raffreddore lo è un po’meno.

(Crediti foto e didascalie: Bright Side)

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Case e alloggio Fuori Sede