!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

Le Università italiane scendono in campo con #ESCILE: ecco le foto!
Condividi su

Le Università italiane scendono in campo con #ESCILE: ecco le foto!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Le studentesse delle Università Italiane si stanno sfidando a colpi di #Escile sulle principali pagine facebook studentesche degli atenei.

UNIVERSITA’ ITALIANE MODA HOT

Emily Ctrlv+V & Lucia Ctrl+V hanno solamente fatto da spartiacque per tutte le università italiane. A quanto pare nelle ultime ore è esplosa la sfida hot tra le principali Università di Milano. La sfida goliardica tra gruppi universitari targati “Spotted” ha preso il largo in quasi tutti gli atenei della cittadina meneghina. Chi ha lanciato la sfida per prima? Sembra sia opera di “Spotted: Bocconi Milano” l’origine di tutto, cercando di dimostrare come studio e divertimento possano andare di pari passo. A seguire si sono aggiunte altre realtà come “Spotted: Polimi”, “Spotted UniCatt” (peraltro sempre gestita dallo stesso ragazzo di Spotted Bocconi Milano) e anche fuori provincia con “Spotted: UniPV” e “Spotted: UniModena”.

 

di tutto

UNIVERSITA’ ITALIANE MODA HOT

La competizione, inoltre, non riguarda solamente le ragazze, le quali hanno pensato di coinvolgere anche i loro colleghi maschi, che stanno cominciando a mostrare pettorali e addominali, più o meno scolpiti, con su scritto il nome della propria università. Altri studenti invece ne stanno criticando l’iniziativa, catalogandola come ‘stupida’ e ‘maschilista’ aggiungendoci sempre un po’ di moralismo. Non manca mai.

Per la gallery completa dei principali autoscatti vi consigliamo di dare un’occhiata qui. #ESCILE

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria