Le facce più buffe dei cani ritratte da un fotografo

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

I nostri amici a quattro zampe possono essere davvero buffi! Le loro molteplici espressioni sono state immortalate dal fotografo Kevin Sarasom in una serie di scatti esilaranti.

Il cane è il migliore amico dell’uomo: affidabile leale, intelligente. Ma può diventare estremamente buffo se a immortalarlo in uno scatto è il fotografo Kevin Sarasom, che si è specializzato in veri e propri workshop fotografici in cui i protagonisti sono i cani. Tutto è iniziato per gioco, come racconta l’artista: dopo una giornata di lavoro nel suo studio, Sarasom ha deciso di immortalare in alcuni scatti divertenti il carlino della sua compagna. Visto il risultato esilarante, ha deciso di diventare un vero e proprio fotografo per cani: li ritrae nelle pose più assurde ed esilaranti. Guardate la gallery e scopritele tutte!

Vai alla gallery
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Francesca Canelli
Amo scrivere e informarmi, leggere tanti blog digital e seguire con passione e assiduità ogni compito che mi viene affidato. Sono una content editor e digital specialist appassionata sul lavoro, e no...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria