!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

L’arte di arrangiarsi: come pettinarsi in 5 minuti e sembrare una fashion blogger
Condividi su

L’arte di arrangiarsi: come pettinarsi in 5 minuti e sembrare una fashion blogger

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Tante soluzioni pratiche e sbalorditive su come pettinare i vostri capelli in 5 minuti e sembrare una fashion blogger! Tra chignon e trecce.

come pettinare i capelli

Ogni mattina la stessa storia: vi alzate più tardi del previsto, perdete tempo prezioso davanti al guardaroba e alla fine, dopo il make up più veloce che riuscite a improvvisare, per i capelli proprio non rimane tempo. Risultato? Quando arrivate in università la vostra testa è un totale disastro. Ma come fanno le altre ragazze ad avere dei capelli sempre così in ordine? Tutte queste code e trecce da dove sbucano, e in quante ora le fanno? Ebbene, oggi il mistero è svelato! Rimarrete stupite da quanto può essere facile raccogliersi i capelli in pochi minuti e aggiustare un’acconciatura che nemmeno pensavate possibile. Da domani potrete uscire anche voi con un total look da fare invidia alle fashion blogger!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Stefania Pristerà
Grafica per vocazione e redattrice per passione, ho sempre avuto qualcosa da dire (e da ridire). Ho una passione smodata per la carta e sono piena di manuali sugli origami, lo scrapbooking e la medita...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria