!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

L’arte di arrangiarsi: come pettinarsi in 5 minuti e sembrare una fashion blogger
Condividi su

Tante soluzioni pratiche e sbalorditive su come pettinare i vostri capelli in 5 minuti e sembrare una fashion blogger! Tra chignon e trecce.

come pettinare i capelli

Ogni mattina la stessa storia: vi alzate più tardi del previsto, perdete tempo prezioso davanti al guardaroba e alla fine, dopo il make up più veloce che riuscite a improvvisare, per i capelli proprio non rimane tempo. Risultato? Quando arrivate in università la vostra testa è un totale disastro. Ma come fanno le altre ragazze ad avere dei capelli sempre così in ordine? Tutte queste code e trecce da dove sbucano, e in quante ora le fanno? Ebbene, oggi il mistero è svelato! Rimarrete stupite da quanto può essere facile raccogliersi i capelli in pochi minuti e aggiustare un’acconciatura che nemmeno pensavate possibile. Da domani potrete uscire anche voi con un total look da fare invidia alle fashion blogger!

Stefania Pristerà
Grafica per vocazione e redattrice per passione, ho sempre avuto qualcosa da dire (e da ridire). Ho una passione smodata per la carta e sono piena di manuali sugli origami, lo scrapbooking e la medita...
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria