“How Italians Do Things”: i meme che prendono in giro gli italiani
Condividi su

“How Italians Do Things”: i meme che prendono in giro gli italiani

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Su Facebook stanno impazzando una serie di meme che prendono in giro il nostro modo di gesticolare, e in particolare il gesto “che vuoi”.

how italians

Negli ultimi giorni su Facebook ha spopolato la pagina italiana Politically Incorrect (@IlCaneAzzurro2), che ha avuto la geniale idea di prendere in giro uno dei gesti che ci rendono famosi all’estero: il gesto che usiamo generalmente per dire “che vuoi?”. Una serie di meme mostrano How Italians do things, ovvero “come gli italiani fanno le cose”, e tutte mostrano una mano (obbligatoriamente nella posizione del gesto descritto) accanto a una serie di oggetti o azioni quotidiane. C’è per esempio “How Italians hold pizza” (con la mano che regge una pizza), “How italians drink” accanto a una bottiglia di vodka e così via. Un modo originale di prendersi in giro che sta facendo il giro del web. Qui potete vedere le immagini più esilaranti, tutte targate “How Italians”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Francesca Canelli
Amo scrivere e informarmi, leggere tanti blog digital e seguire con passione e assiduità ogni compito che mi viene affidato. Sono una content editor e digital specialist appassionata sul lavoro, e no...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria