I 10 tipi di fidanzate che avrai almeno una volta nella vita
Condividi su

I 10 tipi di fidanzate che avrai almeno una volta nella vita

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Se è vero che per ogni uomo esistono 7 donne allora dovrete fare i conti con qualcuna di loro: ecco i tipi di fidanzate che avrete!

1 di 11

La psicopatica

La psicopatica è la tipica ragazza gentile, simpatica, affettuosa con tutti. Quando viene scelta per vivere una nuova relazione, si comporta in maniera piuttosto normale: ti manda il messaggio del buongiorno, ti chiama quando vuole sentire la tua voce. All’inizio si comporta come la ragazza perfetta da vantare con i propri amici, con la mamma, con la nonna. Ma… quando la sera vi arriverà un messaggio e voi, malauguratamente sarete al suo fianco, lei assumerà la nuova posizione della giraffa: il suo collo le si allungherà in maniera quasi satanica. Ed è lì che dovrete captare il messaggio (non quello sul cellulare, ma il suo….).

Con nonchalance vi chiederà:

“Amore, chi è?”

E se voi rispondete con altrettanta nonchalance: “nessuno”….. sappiate che avete segnato la vostra vita. Per sempre.

La psicopatica ama le sorprese, cioè le piace fare sorprese proprio per mettervi alla prova su quello che sentite per lei. Soffre spesso di crisi esistenziali: vi incolperà di non amarla, di non stare mai con lei, di essere messa spesso e volentieri al secondo posto (sicuramente dietro al calcio, ndr). A questo punto vi sentirete in gabbia come il povero Paul di ‘Misery’ e cercherete in tutti i modi di convincerla che non avete nessun’altra e che amate solo lei. Probabile che all’inizio vi creda, ma se ricade in tentazione e diventa nuovamente sospettosa sappiate che un viaggio per la Groenlandia sarebbe qualcosa di più gradito per la vostra incolumità. Ci saranno appostamenti sotto casa, vi seguirà alle partite di calcetto, scaricherà tutte le app possibili immaginabili sul vostro cellulare per seguirvi.

mort

La psicopatica non accetta un “no” o un “niente” o “nessuno” come risposta. Lei deve sapere tutto! Nei minimi dettagli. E se non ottiene risultati, comincerà a privarvi delle cose a te più care: niente birretta con gli amici, niente calcetto, niente lezione all’università, niente quella cosa che piace tanto ai maschietti…. insomma NIENTE! Ed è lì che comincerete ad uscire di nascosto, magari di notte quando lei dorme. E siccome la psicopatica è sempre in agguato per un ipotetico tradimento. Lei vi tartasserà di domande e se non darete la risposta corretta…

Beh, che ve lo dico a fare.. È sempre una psicopatica, ci si può aspettare di tutto!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Silvia Ruvolo
Che dire di me? Sono ironica, divertente e tosta; mi piace scrivere di tutto e di più, ma i libri e le serie tv sono il mio pane quotidiano.
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria