I 10 reali motivi per cui si smette di andare al cinema
Condividi su

I 10 reali motivi per cui si smette di andare al cinema

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

C’è chi incolpa la crisi, chi la scarsa inventiva dell’industria cinematografica, ma noi sappiamo qual è il vero motivo: le persone che vanno al cinema. Puzzano, sono rumorosi e cafoni. A voi la rassegna della meglio gente.

1 di 12

Spoiler Man

Più balordo di uno stronzo, più bastardo di un balordo. Non importa che lui abbia visto solo il trailer o che per prepararsi ad ogni possibilità di anticipare le scene si sia visto in streaming il film subbato, lui saprà tutto e ti minaccerà, ti farà venire voglia di lasciarlo lì se è tuo amico o di darlo in pasto ai cani una volta che gli altri spettatori abbiano fatto il lavoro sporco. Anche Gandhi avrebbe perso la pazienza contro questa nuova specie di animali da multisala e avrebbe rivisto le sue teorie pacifiste. L’uomo degli spoiler è sempre in agguato, lui sa e tu sai che lui sa. Potrai avvertilo quanto vuoi ma saprà rovinarti il finale quando meno te lo aspetti.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Saverio Covello
Da grande volevo fare lo scrittore, poi sono finito per curare l'immagine e la comunicazione per aziende che mi definivano brand designer. Oggi scrivo qualche parola sul web e posso finalmente definir...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria