Il ragazzo che ha letto per sbaglio una versione hot di Harry Potter
Condividi su

Il ragazzo che ha letto per sbaglio una versione hot di Harry Potter

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Si può scambiare un romanzo per ragazzi famosissimo come uno a caso della saga di Harry Potter per una specie di Harmony necrofilo e violentissimo? Ebbene, qualcuno c'è riuscito

Il_ragazzo_che_ha_letto_per_sbaglio_una_versione_hot_di_Harry_Potter

C’è ancora qualcuno che non ha mai visto un film tratto dalla saga di libri di Harry Potter creata da J. K. Rowling, o che non ha mai sfogliato una sola pagina dei volumi? Sembra un’eventualità remotissima, eppure a quanto sembra è davvero così: il suo nome è Chris Chappell, ed è un giornalista piuttosto giovane di New York (non che l’età lo scusi, anzi) che è divenuto il protagonista di una storia virale che ha fatto uscire di testa il web.

Facciamo però una premessa: sappiamo tutti cos’è una fan-fiction, giusto? Si tratta di un lavoro letterario prodotto dai fan di un franchise più o meno famoso, in cui vengono riscritte le vicende narrate dalla fonte o immaginate storie parallele o seguiti. Inevitabilmente, come succede un po’ in tutti gli ambiti, esistono anche versioni a luci rosse delle suddette fan-fiction (l’esempio più eclatante è quello di 50 Sfumature di grigio, nato proprio come versione sadomaso di Twilight).

Ed è in una fan-fiction de L’ordine de la fenice che si è imbattuto il nostro Chappell, il quale ha deciso di immergersi nell’universo di Harry Potter comprando in blocco gli ebook della saga. Peccato che tra questi ci fosse questo testo molto differente dagli altri, in cui si susseguivano scene di tortura, necrofilia e di sesso di ogni tipo. Chris, essendo a digiuno della saga, ha pensato che fosse un cambio di tono strano ma non così incredibile, e quindi ha iniziato a commentare le svolte della trama con una sua amica, che ha dovuto riportarlo alla realtà.

Questa è la cronaca dei messaggi più esilaranti che si sono scambiati i due.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria