!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

Gli 8 (VERI) metodi per smaltire la sbornia
Condividi su

Gli 8 (VERI) metodi per smaltire la sbornia

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

La sveglia è suonata anche questa mattina e vi siete alzati nonostante avreste preferito continuare a dormire. Solo che è un giorno feriale un po' diverso dal solito, perché ieri sera avete bevuto un cocktail di troppo...

hangover

Poco tempo fa, il mio collega ha scritto un articolo su i 22 metodi su come smaltire la sbornia in fretta.

Non me ne voglia, ma fin da subito, leggendo il suo pezzo, ho pensato che fosse un po’ troppo concentrato su attività “sane” e malviste dalla maggior parte dei soggetti travolti dall’hangover. Diciamola tutta, dopo una sbornia quanti di voi sono disposti ad andare a farsi una passeggiata?

Qui urge correre ai ripari, e quindi ecco a voi i VERI 8 Metodi per farsi passare la sbornia e soprattutto essere pronti ad affrontare un’altra serata piena di drink.

Questa mini-guida è dedicata a chi, come me, crede nel WeekEnd Lungo (ricordiamo che il Giovedì è il nuovo Venerdì e che il Mercoledì c’è la serata universitaria, ndr).

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Marco Pinna
Classe 1990, Nato e cresciuto a Milano (si, Milano Milano), sono un ragazzo solare e estroverso. Adoro i Party e le serate in compagnia. Odio (da sempre) presentarmi!
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria