Brutti anatroccoli: 10 celebrities che erano davvero bruttine
Condividi su

Brutti anatroccoli: 10 celebrities che erano davvero bruttine

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Li ricordiamo perché sono bravi, ma sopratutto perché vorremmo assomigliare a loro: ma com'erano una volta i vip?

Brutti_anatroccoli__1o_celebrities_che_erano_davvero_bruttine

VIP che a scuola erano bruttissimi: 10 foto per consolarsi un po’

Una volta gli uomini adoravano gli Dei, come nell’antica Grecia: figure che praticamente rappresentavano vizi e virtù umane al massimo grado, bellezza inclusa. Oggi questa venerazione si è spostata verso i vip, le divinità della nostra epoca: aiutati anche dalla diffusione dei social media, ogni loro piccolo gesto, fosse anche solo uno starnuto, è in grado di provocare ripercussioni importanti in tutto il mondo.

Eppure anche i vip prima di assurgere a questo rango ultraterreno erano persone come noi, e la bellezza che attribuiamo loro (merito anche di personal trainer, make up artist, stilisti ed esperti di Photoshop) non è sempre stata così sfavillante. Insomma, se li aveste incontrati a scuola probabilmente non li avreste degnati di uno sguardo.

Vediamo allora 10 casi di brutti anatroccoli vip, ovvero 10 celebrities che da piccoli erano davvero bruttine e che oggi fanno il bello e il cattivo tempo con un battito di ciglia.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria