Quando i tatuaggi non passano la prova del tempo
Condividi su

Quando i tatuaggi non passano la prova del tempo

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

C'è chi ha paura di fare un tatuaggio perché rischia di venirgli a noia: guardando queste immagini forse il pericolo non è solo quello...

quando_i_tatuaggi_non_passano_la_prova_del_tempo

I tatuaggi invecchiano con te! Ecco le foto

“Un diamante è per sempre”, o almeno così dicono i gioiellieri, che su questo motto hanno fatto fortuna. Tuttavia se non avete abbastanza denaro per comprare un gioiello, e siete molto più affezionati alla vostra pelle che agli ammennicoli, allora preferite omaggiare una certa persona, un’idea, una data importante o un concetto a voi caro facendovi un tatuaggio.

Solo che, a differenza dei diamanti, i disegni con l’inchiostro vergati sull’epidermide sono destinati a mutare nel tempo. Le inevitabili grinze sulla pelle e i cambiamenti fisici possono stravolgere tutto, ma a volte, molto più semplicemente, sono i colori che tenderanno a svanire.

E se pensate seriamente all’investimento economico ed emotivo allora non avrete il coraggio di aprire la nostra gallery (ispirata a quella di Bored Panda) dedicata ai tatuaggi che non hanno passato la prova del tempo.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria