Le challenge più cool dell’estate 2019: ecco quali sono
Condividi su

Le challenge più cool dell’estate 2019: ecco quali sono

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Le più belle challenge da provare durante l'estate 2019: ecco le più interessanti.

challenge-estate-2019

Challenge Estate 2019: quali sono le più belle da provare

Durante l’estate, come ogni anno, si scatenano le challenge, ossia quelle sfide virtuali nate sia per una buona causa, sia solo per divertirsi. Ci ricordiamo la Ice Bucket Challenge dove vip e personaggi più o meno famosi si gettavano addosso un secchio d’acqua gelata per sostenere la ricerca per la sclerosi laterale amiotrofica, oppure vi ricorderete la Flip Bottle in cui bisogna lanciare una bottiglietta in aria e farla atterrare in piedi. Per non parlare poi della Kiki Challenge che invitava a ballare la canzone di Drake. Bene, anche quest’anno le challenge estive 2019 sono arrivate e alcune sono anche molto divertenti! Vediamole assieme.

challenge-estate-2019-shade

Challenge estive 2019: le più famose del momento

Quali sono le challenge più famose del momento? Quelle più cool e quelle più divertenti da fare? Mettetevi comodi per leggere e dopo di che preparate il cellulare per provare anche voi!

  • Trashtag Challenge: una sfida per pulire l’ambiente che sta impazzando (fortunatamente) nel web in questa estate 2019. Lanciata da Byoron Roman, in Arizona, questa challenge invita ad armarsi di scopa e pulire una zona per postare la foto prima e dopo sui social con l’hashtag #trashtag
  • Bottle Cap Challenge: pronti per svitare un tappo di una bottiglia nel modo più assurdo che vi venga in mente? Bene, questa challenge vi invita proprio a fare questo: levare un tappo ad una bottiglietta con un calcio, un soffio, un colpetto col naso… insomma con qualsiasi cosa vi venga in mente a patto che sia veloce e che la bottiglia ovviamente rimanga in piedi ferma! Pronti a provare?
  • Faceapp Challenge: più che una challenge questa è diventata una vera e propria mania alla quale non si riesce più a fare a meno. L’app non è nuova, esiste già da diversi anni, ma la mania di scattarsi foto e trasformarsi in anziani è scattata ora. Già, perché si tratta proprio di quella famigerata app per cui, dopo essersi fatti un selfie, lo si può modificare e vedere, ipoteticamente, come si sarà da anziani.

(Fonte immagini Instagram)

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in News Università