!-- Google Tag Manager (noscript) -->

La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

Come usare Facebook al meglio grazie a questi trucchetti
Condividi su

Pensavate davvero di sapere tutto di Facebook? Proviamo a sfidare le vostre conoscenze con questa guida ai segreti più utili del social network

Come_usare_Facebook_al_meglio_grazie_a_questi_trucchetti

Istruzioni per usare Facebook al meglio: i consigli da tenere a mente

Facebook è ormai entrato a far parte della nostra quotidianità, e anche i più critici con i social network apriranno la app almeno una decina di volte al giorno.

Non c’è infatti nulla di più semplice che farsi gli affari dei nostri amici, conoscenti, vip o persone che seguiamo, in tutta tranquillità, mentre noi possiamo dedicarci a sembrare le persone più intelligenti e sensibili del mondo con scatti strabilianti e status pieni di citazioni colte.

Eppure ciò che vediamo di Facebook non è che la proverbiale punta dell’iceberg: scavando a fondo si scopre che la creatura di Mark Zuckerberg è qualcosa di colossale, dalle mille ramificazioni, con funzioni (anche sviluppate da terze parti) che non avremmo mai preso in considerazioni.

Se vuoi sapere come usare Facebook al meglio ecco la nostra guida a tutti i trucchetti nascosti.

Foto: Pixabay

Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria