7 consigli per far crescere bene la barba
Condividi su

Aiuto non mi cresce la barba! Se anche il vostro incubo peggiore è non riuscire ad avere la barba, allora non perdetevi questa guida!

7_consigli_per_farsi_crescere_bene_la_barba

Come avere una barba folta e curata in 7 mosse

Arrivati a una certa età tutti i ragazzi iniziano inevitabilmente a fare confronti negli spogliatoi. Vi sono infatti due cose che i giovani sono soliti misurare: della prima non possiamo parlare in questa sede, mentre l’altra è la lunghezza della barba.

O per meglio dire dei ciuffetti di pelo che iniziano a solleticare il viso degli studenti, che spesso e volentieri hanno come modello le folte barbe di calciatori, cantanti e modelli (per quanto in realtà questa particolare moda sembri essere in fase calante).

E allora qual è la giusta strada da percorrere per diventare dei moderni vichinghi dalla barba curatissima? Come dire addio a quei lineamenti da lattante per assumere l’aspetto di un rude tagliaboschi dell’Ottocento?

Ecco i nostri 7 consigli per far crescere bene la barba.

Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria