!-- Google Tag Manager (noscript) -->

La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

Le 10 cose che vi serviranno per affrontare un coinquilino molesto
Condividi su

Le 10 cose che vi serviranno per affrontare un coinquilino molesto

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Problemi di coabitazione? Pensate che l'omicidio non sia una soluzione così impraticabile? Fermi, provate a leggere la nostra guida e di sicuro troverete qualche spunto per calmarvi

Le_10_cose_che_vi_serviranno_per_affrontare_un_coinquilino_molesto_001

Come affrontare la vita con un coinquilino molesto

Condividere uno spazio vitale con un’altra persona può essere una delle cose più belle al mondo, soprattutto quando avete da poco lasciato la cameretta in cui vivevate insieme a vostro fratello, oppure la casa dei vostri genitori.

Certo, trovare un coinquilino ideale non è affatto semplice e in questi casi la fortuna gioca un ruolo importantissimo: potete essere accomodanti e gentile quanto volete, ma se non c’è feeling la situazione può degenerare facilmente.

In ogni caso ci sono tanti piccoli dettagli ai quali potete ovviare con alcuni semplici accorgimenti. È per voi che abbiamo stilato questa lista delle 10 cose che vi potrebbero servire se avete un coinquilino molesto.

Foto: Courtesy of NBC

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria