Che mondo sarebbe senza gli amici?
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Che mondo sarebbe senza gli amici? Sicuramente peggiore di un mondo senza Nutella, non c’è dubbio.

1 di 5

Gli amici veri

si riconosco perché sono presenti ai momenti clou della tua vita, perché ti supportano nei momenti di difficoltà; sono quelli che ridono a crepapelle quando inciampi e quelli che ti rinfacceranno una cavolata detta un millennio fa per tutto il resto della tua esistenza. Eggià, il grado di amicizia molto spesso si misura anche il termini di bastardaggine.

Le migliori notti le passerai proprio con questo tipo di amici, a ridere mentre raccontate vecchi aneddoti di scuola, fuori dal bar che ha già chiuso da un pezzo. Non serve che il posto sia figo, ciò che rende la serata cool saranno loro. Conosco i tuoi da tempo immemore, li chiamano per nome persino; stanno più a casa tua che a casa solo e l’unica cosa che vi separa dall’essere fratelli o sorelle è un certificato d’adozione.

Amicizie così resistono al tempo e agli anni… e sì amicizie così tra le ragazze esistono, contrariamente a ciò che gli stereotipi insegnano.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Elena Volpato
Elena, 22 anni, laureata in Lingue per l'editoria nella bellissima città di Verona. Cerco di apprezzare ogni giorno le piccole cose: la musica (rigorosamente rock per me), la lettura, gli amici con...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria