10 scene dei cartoni che ti lasceranno schockato
Condividi su

10 scene dei cartoni che ti lasceranno schockato

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

"Ho davvero visto ciò che penso di aver visto?! In un cartone animato?!" Probabilmente sì, e adesso vi mostriamo cose che non avreste mai osato immaginare

10_scene_dei_cartoni_che_ti_lasceranno_schockato

Cartoni animati: le scene non censurate… più sorprendenti!

Fare l’animatore in una serie televisiva o di un film a cartoni dovrebbe essere un lavoro meraviglioso, sopratutto se si pensa al tempo speso nello studio e in apprendistato.

Ma allora viene da chiedersi come mai alcuni dei più noti serial tv a cartoni animati sono infarciti di situazioni ambigue, scherzi pesanti e riferimenti sessuali: inconscio desiderio di farsi licenziare? Spirito anarchico che aleggia in studio? Speranza che nessuno possa mai notare quel pericoloso fotogramma?

Il bello di queste scene inaspettate è che sono calibrate su un target ben preciso: i bambini probabilmente non capiranno il sottotesto, mentre gli adulti saranno abituati a molto peggio. Sono gli adolescenti, invece, che pensando di guardare un cartone innocente si ritroveranno di fronte al parto di una mente perversa e malata.

Vediamo allora quali sono 10 scene dei cartoni che potrebbero lasciarti shockato.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria