!--[if lt IE 8]>

Stai usando un browser obsoleto. Aggiorna il tuo browser oppure attiva Google Chrome Frame per migliorare la tua esperienza.

Giocatori di calcio da pelati a capelluti: le foto
Condividi su

Giocatori di calcio da pelati a capelluti: le foto

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Per diventare dei campioni di calcio gli sono serviti anni di duro lavoro, per fargli crescere i capelli sono bastati pochi clic: ecco i nuovi look di calciatori ed ex calciatori calvi.

Dagli attaccanti ai portieri: i calciatori pelati con i capelli

Che si tratti di competizioni nazionali o internazionali, i professionisti del calcio ci mostrano sul campo il loro talento col pallone, ma non tutti possono sfoggiare anche una folta capigliatura. Non sappiamo se in questo modo i loro colpi di testa sono più efficaci o se invece non riescono proprio a farsi crescere i capelli. Qualcuno però si è divertito a creare dei fotomontaggi dei calciatori pelati più famosi in Europa e nel mondo, mettendogli in testa vistose capigliature che renderebbero orgoglioso ogni parrucchiere. In questa gallery, noi di SOS Studenti, abbiamo raccolto e commentato le immagini ritoccate più belle di portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti calvi con il loro nuovo look capelluto. Chissà, magari qualcuno un pensiero sul parrucchino potrebbe iniziare a farlo…

Arjen Robben 

L’attaccante olandese del Bayern Monaco, considerato uno dei più forti del mondo, starebbe davvero bene con questo taglio castano chiaro. Il taglio sembra essere ispirato a un altro gran giocatore, David Beckham.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Isabelle Giacometti
Premetto che non sono mai stata brava a parlare di me, di certo meno di quanto non lo sia a scrivere. Vi basti sapere che ho 19 anni, mi piace il rosa, sono la persona più freddolosa della terra e...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria