Arriva Robot Drinky: il compagno di bevute per non bere mai da soli!
Condividi su

Arriva Robot Drinky: il compagno di bevute per non bere mai da soli!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Se la vita è troppo amara, gli esami da fare son tanti e Diritto Privato è ancora lì a rompervi le scatole, arriva Robot Drinky a bere insieme a voi.

robot drinky

ROBOT DRINKY: COMPAGNO DI BEVUTE

Bere un bicchiere di vino in totale solitudine è una delle cose più tristi della vita. Tranquilli, c’è chi in Corea del Sud ha posto soluzione anche a questo problema. Eunchan Park, il nome dell’inventore, è l’ideatore della genialata. Da deriva? Tre anni fa Eunchan ha trascorso il Natale in completa solitudine e bevendo tutto il giorno. Da qui l’idea ‘originale’: perché non inventare un robot che ti tenga compagnia durante le giornate d’alcolismo?

 

ROBOT DRINKY: LE REAZIONI

Utilizzare il robottino è davvero molto semplice: basta versare l’alcol all’interno del bicchiere del robot e poi fa tutto da solo. Ti propone il consueto brindisi e si scola il contenuto finendo con le guance rosse. Tranquilli, l’alcol ‘ingerito’ può essere facilmente recuperato come può testimoniare il video proposto di seguito. Quindi… smettetela di bere da soli, fatelo almeno in compagnia di Robot Drinky!

 

ROBOT DRINKY – IL VIDEO

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in News Università