La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

Albero di Natale fai da te: 7 soluzioni senza abete
Condividi su

Albero di Natale fai da te: 7 soluzioni senza abete

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Volete creare un albero di Natale senza usare il classico abete? Ecco delle idee fai da te che vi lasceranno senza parole!

Idee Albero di Natale fai da te

Fare l’Albero di Natale è sempre un momento magico. Ci si riunisce con la famiglia, gli amici o anche solo con il proprio compagno e si decora la casa per l’arrivo di questo speciale periodo dell’anno: il Natale. Molti però, ogni anno, scelgono di non usare un abete per fare l’albero di Natale e optano per soluzioni fai da te, più green, innovative ed economiche. Ci sono infatti tantissime idee per un albero di Natale Fai da Te! Potrete realizzare un Albero di Natale in legno, in cartone, per le pareti… tante possibilità, ma se vi state chiedendo come fare un albero di Natale originale state tranquilli perchè non ci limiteremo ad elencarvi le possibilità per il vostro Albero di Natale…strano! Vi daremo anche dei consigli, un mini tutorial e soprattutto vi forniremo le immagini per rendervi bene conto di come realizzarlo al meglio.

Ecco allora le soluzioni senza abete più interessanti in assoluto.

Come fare un albero di Natale di cartone: prova con i libri!

Un’idea interessante è quella che troviamo su Instagram di kmills202 che ha fotografato questo albero di Natale realizzato con i libri. Per farlo non ci vuole molto. Basta prendere i vostri libri e iniziare a posizionarli a cono creando una base solida con i libri più grossi predisposti a stella. Potete poi decidere di mettervi anche delle luminarie, ma cercate quelle a led che non scaldano.

Credits: Instagram kmills202

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Consigli per Studiare Università