Le 10 abitudini più strane dei VIP
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

C'è chi ha un cattivo rapporto con l'igiene, chi ha già pensato al funerale e chi ha paura di animali del tutto innocui: l'unica cosa certa è che i VIP sono tutt'altro che normali

Le abitudini più assurde dei personaggi famosi: la top ten

Sappiamo benissimo che quando i VIP annunciano di essere persone come tutte le altre in realtà stanno mentendo: sarà forse a causa della fama, oppure un prerequisito per essere diventare famosi, ma fatto sta che molte celebrità hanno esibiscono comportamenti molto strani, che li distinguono nettamente dall’uomo della strada.

C’è chi ha abitudini disgustose e chi invece è affetto da manie incomprensibili, mentre altri hanno di vizi che possono permettersi solo grazie al loro tenore di vita altissimo. Potremmo quasi azzardare una formula scientifica: la quantità di denaro incamerata da un vip è direttamente proporzionale al disagio mentale.

Vediamo allora quali sono le 10 abitudini più strane dei VIP.


Megan Fox

Bellissima, per quanto oggi mostri dei lineamenti un po’ tirata, la protagonista di Tartarughe Ninja però non va d’accordo con l’igiene: non pulisce nulla, butta gli abiti per terra e inoltre non tira lo sciacquone dopo essere andata in bagno, persino quando si trova a casa di amici! La persona giusta da presentare a vostra madre.

lady_gaga


Charlize Theron

La protagonista di Mad Max Fury Road è l’opposto della Fox. Il suo infatti è un disturbo ossessivo compulsivo diagnosticato, che le impone di mettere a posto tutto ciò che trova intorno a sé, altrimenti va fuori di testa. La Theron è solita ispezionare la casa cercando oggetti in disordine prima di andare a letto, altrimenti rischia di non dormire per l’ansia.

lady_gaga

 


 Cameron Diaz

Altra attrice, altra mania. Ossessionata dai germi, la biondissima interprete di Tutti pazzi per Mary ha confessato di lavarsi le mani fino a 100 volte al giorno. Inoltre per aprire le porte è solita utilizzare i gomiti. Uno spettacolo da non perdere assolutamente.

lady_gaga


Leonardo DiCaprio

Come il personaggio di cui ha vestito i panni nel film The Aviator, anche DiCaprio è vittima di alcune ossessioni. In particolare sembra che sin da piccolo abbia preso l’abitudine di camminare con la testa china per evitare di calpestare le righe tra le mattonelle di cui è composta la strada.

lady_gaga


Nicole Kidman

Per una donna che è stata spesso incoronata regina di bellezza è davvero strano pensare che la sua fobia più importante, in grado di farla scappare a gambe levate, sia legata a una specie di insetti noti per la loro delicatezza, ovvero le farfalle.

lady_gaga


 Nicolas Cage

Uno dei personaggi più bizzarri di Hollywood, Nicolas Cage ha già pensato al proprio funerale. Verrà infatti interrato all’interno di una piramide alta quasi tre metri. Inoltre mangia solo animali che, a suo insindacabile giudizio, fanno sesso in un modo che non sia disgustoso. Sarà per questo che il suo animale domestico preferito è un polipo?

lady_gaga


Demi Moore

Particolarmente decisa a mantenere intatta la propria bellezza, l’ex Soldato Jane ha scelto un’alternativa alquanto radicale al classico yoga o alla palestra: l’attrice infatti, un po’ come consigliavano i medici medievali, è solita farsi dissanguare dalle sanguisughe, per eliminare le tossine che si annidano nel suo corpo.

lady_gaga


 Madonna

La cantante e attrice sembra ormai aver perso il contatto con la realtà. Oltre alla mania per la cabala ebraica, Madonna non si muove senza le sue trenta guardie del corpo, il suo agopuntore, l’istruttore e uno chef vegano. Non a caso al ristorante mangia sempre interi piatti di semi di lino.

lady_gaga


James Franco

Conosciuto sopratutto per le sue capacità attoriali,  e un po’ meno per le sue prove dietro la macchina da presa (decisamente pretenziose), James Franco è noto come un narcisista che parla di sé in terza persona. Inoltre ha partecipato a una soap opera nei panni di se stesso e ha raccolto 10mila dollari tramite Kickstarter per creare un’opera d’arte invisibile…

lady_gaga


Lady Gaga

Poche personaggi risultano folli agli occhi dell’uomo della strada come la cantante il cui vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta. Ricorderete quando si presentò vestita solo con tagli di manzo, ma forse non sapete che per varie settimane si è portata in giro ovunque una tazza da tè viola. Lady Gaga inoltre afferma che il suo profumo personale è fatto di sangue.

lady_gaga

 


Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Case e alloggio Fuori Sede