5 scuse per evitare di uscire che tutti abbiamo usato
Condividi su

5 scuse per evitare di uscire che tutti abbiamo usato

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Sarà capitato a tutti almeno una volta nella vita, di non avere minimamente voglia di uscire. Ma quali scuse avremo utilizzato di più?

Prima o poi è capitato a tutti. Avete finalmente chiuso i libri dopo una giornata di studio pesante e siete pronti nella vostra tenuta da battaglia serale: tuta felpata con pinguini disegnati, pizza a domicilio e la prospettiva di finire almeno una serie TV entro la mezzanotte.

Tutto fantastico se non fosse per gli amici che a suon di note vocali vi ricordano che non avete 98 anni e che tra un’ora intendono passarvi a prendere e trovarvi in sembianze definibili umane. Le strade che si aprono a questo punto sono due: accettare e trascorrere la serata fissando l’orologio o inventare una scusa fantasiosa per trascorrere il tempo con il solo che vi capisce davvero: il divano. E ci sono scuse che davvero tutti prima o poi abbiamo usato per evitare di uscire: ecco le più usate!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Arianna Ligas
Dottoressa in giornalismo e specialista in viaggi zaino in spalla. Amo la buona cucina, i libri scarabocchiati, il mare in inverno e la montagna in estate. Sono nata all’ombra del Colosseo ma ora ...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria