Segni zodiacali fortunati del 2018: l’oroscopo
Condividi su

Segni zodiacali fortunati del 2018: l’oroscopo

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Vuoi sapere se stelle e corpi celesti renderanno il tuo 2018 un anno a dir poco speciale? Se sei nato sotto uno di questi segni preparati a vivere 365 giorni galattici.

Oroscopo 2018: i pianeti sono dalla tua parte? 

Il nuovo anno si avvicina e la lista dei buoni propositi prende forma. Lo sappiamo, in fondo in fondo speri che il 2018 sia l’anno della svolta, ma l’universo è d’accordo? Che tu affidi la tua vita alle stelle o invece non ti lasci influenzare dalle congiunzioni astrali, siamo certi che, almeno una volta, avrai letto il tuo oroscopo (ammettilo!). Riuscirai a realizzare in 365 giorni tutti i tuoi progetti? Nessuno lo sa con certezza, ma secondo i pianeti e le forze della galassia per alcuni segni zodiacali il 2018 sarà ricco di soddisfazioni. Non ti resta che sfogliare l’articolo di SOS studenti per scoprire se i corpi celesti favoriranno anche te.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Il 2018 sarà l’anno del Capricorno. Plutone, Saturno e Giove saranno dalla vostra parte e i permetteranno di avere successo in ogni vostro progetto, specie scolastico o lavorativo. Non dimenticatevi però delle persone a voi care mentre cercate di raggiungere i vostri obbiettivi, solo così riuscirete nei vostri flirt e troverete la felicità.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Isabelle Giacometti
Premetto che non sono mai stata brava a parlare di me, di certo meno di quanto non lo sia a scrivere. Vi basti sapere che ho 19 anni, mi piace il rosa, sono la persona più freddolosa della terra e...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria