15 serie TV che puoi vedere in una settimana
Condividi su

15 serie TV che puoi vedere in una settimana

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Eri alla ricerca di nuove serie TV per soddisfare la tua dipendenza? Sei nel posto giusto allora!

1 di 5

1. The Night of (8 episodi)

Un giovane tassista di New York incontra una donna e i due decidono di trascorrere la notte insieme. Il giorno dopo l’uomo si sveglia nel suo appartamento e trova la donna morta. La polizia, gli avvocati e persino la sua famiglia pensano sia un assassino. Riusciranno alla fine a credere nella sua innocenza e a salvarlo da un’accusa ingiusta?

2. Parade’s End (5 episodi)

Christopher Tietjens, il protagonista, è il perfetto aristocratico inglese: incredibilmente galante, è un uomo con una morale incorruttibile. L’unica cosa che non può immaginare è che romperà la sua promessa di fedeltà alla moglie perché si innamorerà di Valentine, una giovane suffragetta che lo porterà a cambiare totalmente la sua intera concezione della vita. Una serie sull’onore, la dignità e il tentativo di rimanere se stessi a tutti i costi.

3. Olive Kitteridge (4 episodi)

Questa è la storia di Olive Kitteridge, un’insegnante, e della sua famiglia, lungo un arco temporale di 20 anni. La sua rigidità porta Olive ad essere molto dura e pretenziosa sia con se stessa sia con i suoi famigliari. Questo atteggiamento, però, provoca molta sofferenza al figlio, che non è intelligente come lei vorrebbe, e al marito. Una serie straziante sull’impossibilità di relazioni familiari felici.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria