10 torte che un professore dovrebbe ricevere dai suoi alunni
Condividi su

10 torte che un professore dovrebbe ricevere dai suoi alunni

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Il momento del pentimento è arrivato, e non c'è miglior modo per chiedere scusa che con una fetta di torta

10_torte_che_ogni_professore_dovrebbe_ricevere_dai_suoi_studenti

Torte da prof: la top 10

Di solito siamo sempre dalla parte degli studenti, ma per onestà intellettuale dobbiamo ammettere che il compito dei professori è tutt’altro che facile e andrebbe celebrato in qualche modo.

Provate a immaginare di dovervi svegliare ogni giorno per affrontare una o due dozzine di ragazzini che non hanno il minimo interesse ad ascoltare ciò che volete trasmettere loro (e di cui magari vi interessa anche relativamente). Pensate alle ore spese a preparare delle lezioni che la maggior parte dei vostri alunni ignorerà per controllare le notifiche di Facebook e il feed di Instagram, mentre altri ancora avranno portato in classe l’ultima console portatile mostrandola orgogliosi ai compagni. Ecco, davvero potete odiare questa persona?

Eppure in fondo gli studenti sanno di avere a che fare con qualcuno che, in virtù della propria scelta professionale, ha a cuore i loro interessi: ecco perché abbiamo pensato di proporvi una galleria di torte (pubblicata da Buzzfeed) che potreste regalare al vostro professore preferito per scusarvi delle vostre mancanze. Prima però posate quella boccetta di lassativo, grazie.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria