10 Star di Hollywood con fratelli e sorelle completamente falliti!
Condividi su

10 Star di Hollywood con fratelli e sorelle completamente falliti!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Hai già la fortuna di avere un fratello che è una Star di Hollywood. Perché vuoi tentarci anche tu? Ecco i parenti di persone famose che hanno fallito nella propria vita.

È così comune vedere una celebrità vincere in ogni campo possibile della sua sontuosa carriera: dalla recitazione al canto, iniziative imprenditoriali, linee di abbigliamento, spot pubblicitari , ecc ecc. Tutto quello che fanno tende a diventare un enorme successo. Tutto è collegato. Così diventa comune vedere i loro fratelli o sorelle cercare di duplicare questo tipo di fenomeni, sfruttandone la loro scia per potersi fare notare. Spesso e volentieri SENZA grosso successo. Anzi. Fallendo completamente!


Rob Kardashian – Fratello delle Kardashian

Il povero Rob Kardashian è sopraffatto dalla ‘leggenda’ delle sue sorelle. Famose, belle e ricche. Lui invece non è riuscito a farsi abbastanza soldi per comprarsi una casa tutta sua. Tant’è che vive in casa di Khloe Kardashian.

 


Frankie Grande – Fratello di Ariana Grande

Frankie Grande, come potete notare dalla foto, possiede una personalità di estremo livello, ma sembra non servire per riuscire ad emergere dalla grande ombra di Ariana Grande, un attimino più famosa. Frankie sta tentando di sfondare negli States partecipando a più reality show possibili per attrarre interesse nel mondo dello spettacolo. Per il successo è stato scarso. Nessuna agenzia di rilievo sembra avere interesse in lui.


Haylie Duff – Sorella di Hillary Duff

Sempre sulle orme di Hilary. Così potremmo riassumere la carriera di Haylie, sorella maggiore di Hilary Duff. Haylie è comparsa stranamente in parecchi episodi di Lizzie McGuire. Ha inoltre recitato in Material Girls con la sorella nel 2006. Haylie Duff, ha all’attivo anche una carriera di cantante concorrendo per il poco ambito al Razzie Awards come peggiore attrice protagonista nel film.


Ashlee Simpson – Sorella di Jessica

Con Jessica Simpson che continua ad espandere il suo regno milionario, lo stesso non lo si può dire della sorella: Ashlee Simpson. Jessica, che sembra aver perso la propria passione per musica, continua a far soldi con la sua linea d’abbigliamento. La sorella invece è una cantante mancata. Il suo primo album, Autobiography, debutta nel luglio 2004 direttamente al primo posto delle classifiche USA, vendendo circa 398.000 copie solo nella prima settimana. Un successo. Il problema è che subito dopo la famosa rivista Rolling Stone l’ha completamente falcidiata con una recensione non proprio carinissima etichettandola come la brutta copia di Avril Lavigne. Poi più nulla. Probabilmente vive ancora di rendita grazie al “successo” fatto ormai 10 anni fa… e con quelli di sua sorella Jessica?


Jamie Spears – Brytney Spears

Jamie Lynn Spears sembrava avere una promettente carriera quando ha assunto il ruolo di protagonista in Zoey 101 su Nickelodeon, che è stato un incredibile successo in quel momento. Nello stesso periodo , Britney Spears stava godendo del successo globale, avendo appena pubblicato un nuovo album in quel momento. Poi la carriera di Jamie si è improvvisamente stoppata rimanendo in cinta. Il suo show è stato cancellato di conseguenza. E lei è sparita… 8 anni dopo la Lynn sta tentando di reinventarsi come artista country. In bocca al lupo!


Latoya Jackson – Parente di Janes e Michael

LaToya Jackson possiede una delle voci più belle che potreste aver mai sentito in vita vostra.. ma c’è un problema: nessuno ha mai avuto un reale interesse su di lei ed il suo personaggio. Questo perché LaToya ha avuto la sfortuna di imbattersi in un paio di personaggi un poco più famosi e imparentati con lei: Janet e Michael Jackson.


Louise Adams – Sorella di Victoria Beckham

Victoria Beckham è passata da cantante mediocre alla moda fino a diventare una business woman (essere la moglia di David potrebbe già essere sufficiente per etichettarla come tale) nel giro di pochi anni. Sua sorella ha provato a fare la stessa cosa. Senza successo. Ha tentato di inserirsi nel mondo di Hollywood, niente da fare. Ha provato a far qualcosa nel mondo della musica, niente da fare. E ‘ poco chiaro come riuscire a capire che tipo di lavoro fa oggi ma è lecito supporre che la sua ricca sorella si sta probabilmente prendendo cura di lei.

 


Solange – Sorella di Beyoncé

Beyonce ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, ma lo stesso non si può dire per la sua sorella minore Solange, che ha tentato di far ripartire la sua carriera musicale in più occasioni. Sulle orme della più celebre sorella, Solange ha partecipati dapprima in veste di ballerina a numerosi tour delle Destiny’s Child. Dopodiché si è lanciata nella carriera di solista senza raggiungere i risultati sperati. Anzi… dopo aver pubblicato il suo secondo album, la casa discografica l’ha lasciata a piedi. Bene ma non benissimo.


Nick Jonas – Fratello di Joe

Insieme ai fratelli Joe e Kevin faceva parte della band Jonas Brothers. Il gruppo inizialmente non esisteva e l’unico ad esibirsi come solista era Nick. Nel febbraio 2010 ha pubblicato il primo album con la band da lui formata: Nick Jonas and the Administration. Il suo primo album da solista  invece verrà rilasciato l’11 novembre 2014. Successo? Scarsissimo.


Ce ne sarebbero altri mille

In realtà la lista non è finita qui, ma per non annoiarvi troppo concludiamo volentieri. E  voi? Siete ancora convinti che sia facile essere un parente stretto delle principali star di Hollywood. A livello economico/numerico potrebbe essere un affare. Anzi, è un affare.


Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Case e alloggio Fuori Sede