Le 10 cose più stupide che le ragazze fanno da ubriache
Condividi su

Le 10 cose più stupide che le ragazze fanno da ubriache

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Ti metti in tiro per la serata con le amiche, ma dopo pochi bicchieri è già delirio. Ecco le 10 cose stupide che fanno le ragazze ubriache.

cose stupide

Post emblematico su Facebook, tag delle partecipanti ed un paio di hashtag. Se hai in programma un’uscita fra amiche e tutto parte con un countdown sui social, allora preparati a una di quelle serate in cui sai come inizi, ma non sai come finisci. Outfit da urlo, sorrisi a tutto spiano e fiumi di cocktail pronti per essere bevuti.La prospettiva è sicuramente allettante, ma occhio agli effetti collaterali!

L’alcol azzera i freni inibitori e modifica la percezione di noi stessi. Cosa vuol dire? Che se dopo 3 mojito ti senti più attraente non è detto che tu lo sia davvero, anzi… meglio aumentare il controllo make up perché più bevi, più ti agiti, più diventi un panda. E anche il repertorio di battute è meglio non esibirlo dopo un certo numero di cocktail. C’è una sottile linea di confine tra l’essere imbarazzante e l’essere divertente, solo che si nota solo da sobri.

Per farti capire meglio di cosa parliamo, ecco una lista di 10 cose stupide che le ragazze fanno quando sono ubriache. Se ti riconosci in massimo 3 punti, la tua reputazione è salva, ma a rischio. Se invece almeno 7 di questi atteggiamenti ti sono familiari, allora te la sei giocata da un pezzo!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Stefania Pristerà
Grafica per vocazione e redattrice per passione, ho sempre avuto qualcosa da dire (e da ridire). Ho una passione smodata per la carta e sono piena di manuali sugli origami, lo scrapbooking e la medita...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in News Università