10 cose che scoprirai di volere
Condividi su
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Se siete persone dedite agli acquisti compulsivi online forse è il caso che non leggiate questo articolo, o almeno dovreste nascondere la carta di credito

10_cose_che_scoprirai_di_volere

Cose che non hai, ma scoprirai di volere

C’è una vecchia canzone dei King Crimson che recita “Nothing’s got he really needs – 21st Schizoid Man”, a descrivere la condizione dell’uomo moderno che riempe la propria vita di cianfrusaglie per coprire un vuoto interiore. Tutto bellissimo e i vecchi rocker degli anni ’70 vanno rispettati, ma possiamo dire che un po’ di shopping impulsivo e senza senso non ha mai fatto male a nessuno, quando non raggiunge cifre sconsiderate!

Stabilita questa premessa, bisogna notare come ai giorni nostri si sia moltiplicata esponenzialmente l’offerta di oggettistica a metà tra la genialità e l’idiozia, in grado di risolvere problemi domestici che non sapevi di avere e di cui probabilmente ti dimenticherai dopo l’acquisto.

Se non hai paura di vedere dimagrire rapidamente il tuo conto in banca ecco per te la nostra gallery delle 10 cose che scoprirai di volere subito dopo averle viste.

Foto: Pixabay

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in News Vita Universitaria