TV Show Time: quando un’app riesce a farti vivere in una Serie Tv
Condividi su

TV Show Time: quando un’app riesce a farti vivere in una Serie Tv

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Quando le Serie Tv diventano troppe e non sai più a che punto sei, arriva in aiuto TV Show Time App. Cataloga tutte le tue Serie TV preferite. Così non ti perdi più!

TV SHOW TIME APP PER SERIE TV: PREMESSA

Gli studenti, tra esami e lezioni, tendenzialmente non hanno un minuto di libero. A volte, però, c’è bisogno di staccare la spina davvero, alzare la testa dai libri (o dalle fotocopie) e svagarsi come meglio si crede. Una bella corsa al parco o qualsiasi cosa abbia senso fare all’aria aperta può già essere una soluzione… ma cosa fare se fuori piove e c’è un terribile -5° che ti fa venir voglia solamente di stenderti sul letto? La soluzione arriva dall’immenso (e famoso) mondo del web. Un amen alle Serie Tv in streaming ed a TV Show Time App.

 

LEGGI ANCHE: 6 app che dovresti avere per rimanere in forma

 

TV SHOW TIME APP SERIE TV: COSA E’

Le Serie Tv (con la S maiuscola) sono un fantastico modo per sfuggire dalla realtà, entrare in un mondo che balla tra l’immaginario e il reale, circondato da zombie, scienziati, cavalieri e servizi segreti e chi più ne ha più ne metta. Cosa fare quando però le Serie Tv diventano troppe? Calma ragazzi! C’è bisogno di organizzarsi, tenere il passo delle puntate e capire a che punto si è arrivati di una certa qual serie. Per tutto ciò esiste TV Show Time App.

 

tv show time

 

TV SHOW TIME APP PER SERIE TV: COME FUNZIONA

TVShow Time è un’app completamente gratuita che funge da database, cataloga tutte le tue Serie Tv, ti invia una notifica ogni volta che una nuova puntata è disponibile, ti dà un’anteprima su tutte le puntate potendo: votare la puntata, decidere il miglior attore, commentare e seguire altri utenti amanti delle Serie Tv. Avrete la possibilità di sapere da quanto tempo vedete puntate, sommando tutti i minuti di tutte quelle viste e stilando una classifica con i tuoi amici per sapere chi è il più accanito. Ah…non esistono spoiler e pubblicità zero. E’ disponibile sia per Android che iOS. Poi però tornate a studiare. Mi raccomando.

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare