Preparate gli smartphone: il gioco di Pokémon sbarca nella vita reale
Condividi su

Preparate gli smartphone: il gioco di Pokémon sbarca nella vita reale

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Pokémon Company ha annunciato, tramite un clamoroso trailer, l'arrivo di Pokemon GO: nuovo videogioco trasposto nella vita reale.

pokemon go

POKEMON GO: VIDEOGIOCO POKEMON NELLA VITA REALE

Per gli appassionati del genere la rivoluzione è arrivata. Pokemon Company ha presentato infatti quello che sarà il gioco dei prossimi mesi che con tutta probabilità farà letteralmente urlare dalla gioia i videogiocatori. Dopo il flop di Pokémon Jukebox, l’azienda giapponese ci riprova con Pokémon Go.

Cos’ha di così speciale? Ve lo sveliamo subito. La famosa azienda giapponese si appoggerà a Niantic, famosa software house mobile in grado di sfruttare alla grande il potenziale della realtà aumentata. Niantic sarà quindi responsabile dello sviluppo del nuovo gioco con l’intenzione di rendere l’esperienza ludica di livello superiore.  Il giocatore potrà andare in girò per le città a catturare nuovi pokémon e sfidare altri giocatori ripercorrendo le gesta di Ash alla conquista dell’olimpo! Con tutta probabilità Pokemon GO sarà distribuito gratuitamente su Android ed iOS nel corso del 2016. In allegato sta per essere sviluppato anche lo smartwatch Pokemon Go Plus che ti aiuterà a monitorare la situazione attorno senza dover controllare lo smartphone ogni ora: il bracciale di fatto si illumina ogni qual volta che nelle vicinanze abbiate un Pokémon!

pokemon go

Il bracciale-smartwatch per controllare se ci sono nuovi Pokémon nelle vicinanze

 

POKEMON GO: IL TRAILER

Un’esperienza gaming che si preannuncia ancor più innovativa. L’annuncio è arrivato tramite un trailer rilasciato quest’oggi dalla casa giapponese… e dal video promette tantissimo!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Consigli per Studiare Università