Le 5 città inglesi per le vacanze studio
Condividi su

Le 5 città inglesi per le vacanze studio

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Siete alla ricerca di un posto dove andare per vivere una vacanza studio coi fiocchi ed imparare una nuova lingua? Ecco le città inglesi da considerare!

2 di 6

Isola di Wight

Luogo sconosciuto ai più. Un’isola dell’Isola. Si tratta di Wight, situata a Sud rispetto alle coste inglesi ma raggiungibile da Londra in un paio di ore. Meta preferita dai ceti alti non solo britannici ma di tutta Europa, teatro di un celebre mega concerto rock, nonché soggetto di una famosa canzone italiana del passato, l’Isola di Wight presenta scorci suggestivi, panorami mozzafiato e spiagge in cui rilassarsi e godersi una vacanza studio coi fiocchi… e ancora una volta, lontano dagli insediamenti italiani che potrebbero minare la tua possibilità di goderti a 360° la lingua inglese.

città inglesi vacanza studio

L’Isola di Wight – Immagine: Ronald Saunders via Flickr.com

Non solo spiagge e panorami mozzafiato. Sull’isola sono presenti anche le residenze reali del Principe Alberto e della Regina Vittoria. La Osborne House, con i suoi giardini, attira ogni anno diversi turisti. Se invece si vuole staccare un po’ dal territorio circostante si può sempre pensare ad una gita fuoriporta tra i porti di Portsmousth e Southampton.

città inglesi vacanza studio

Ousborn House

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessandro Scuto
Siciliano di Catania, Laureato in Lingue ed in Giornalismo e Pubbliche Relazioni. Amo praticare sport e scrivere!
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria