Offerte Pasqua 2019: come trovare il pacchetto vacanza più conveniente
Condividi su

Offerte Pasqua 2019: come trovare il pacchetto vacanza più conveniente

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

A Pasqua 2019 volete partire in viaggio? Ecco i migliori siti per organizzare le vostre vacanze senza lasciare il portafogli vuoto.

Offerte Pasqua 2019: come trovare il pacchetto vacanza più conveniente

Pasqua 2019 viaggi: offerte all’estero e in Italia

Pasqua 2019 è il periodo perfetto per concedersi un po’ di riposo, ma sopratutto partire in viaggio. Includendo il ponte del 25 aprile e il 1 maggio, le vacanze di Pasqua 2019 sono lunghe e partendo in Italia o all’estero difficilmente ci si annoierà.
Tuttavia partire all’ultimo momento, senza aver pianificato con largo anticipo voli e alloggio, prevede sempre un grande esborso, a meno di non saper dove trovare in rete le offerte ed i pacchetti vacanze più economici. Se non siete dei grandi navigatori del web non preoccupatevi, ci pensiamo noi di SOS Studenti a darvi qualche consiglio su come risparmiare sulle offerte di Pasqua 2019 grazie ai migliori siti di viaggi.

Volete scoprire quali sono le destinazioni più gettonate tra ragazzi per le vacanze di Pasqua 2019? Leggete il nostro articolo:

Offerte Pasqua 2019: come trovare il pacchetto vacanza più conveniente

Pacchetti vacanze Pasqua 2019: i migliori siti per voli e viaggi

Se sotto le vacanze di Pasqua 2019 il vostro conto non è dei più florei è arrivato il momento di affidarvi a qualche specialista per risparmiare. Vediamo i siti di viaggi che potete consultare per trovare voli economici e pacchetti vacanze.

Offerte Pasqua 2019 su Pirati in viaggio

Su Pirati in viaggio per quanto riguarda le offerte di Pasqua 2019 avete l’imbarazzo della scelta. I pacchetti vacanze sono famosi per i prezzi incredibili, ma richiedono spesso una certa flessibilità in quanto a orari e piccole scomodità da sopportare per avere tale risparmio. La specialità del sito però risiede nei cosiddetti errori di prezzo, ovvero la segnalazione (anche tramite notifica sul cellulare) della pubblicazione di prezzi errati da parte delle compagnie di volo, che nella stragrande maggioranza dei casi sono costrette ad accettare i passeggeri una volta che questi abbiano acquistato il biglietto.

Pasqua 2019: offerte Lastminute.com

Tra i più famosi siti di viaggi, c’è anche Lastminute.com, specializzato in offerte low-cost anche per le vacanze di Pasqua 2019. Il sito segnala tramite veloci ricerche le migliori mete che dispongono al momento di prezzi accessibili. Si possono visualizzare sia i voli che i pacchetti vacanze all inclusive, sia in Italia che all’estero.

Offerte vacanze Pasqua 2019 su Turista Curioso

Si tratta del sito di viaggi ideale per chi durante le vacanze di Pasqua 2019 cerca un viaggio avventuroso, all’insegna della scoperta del mondo e delle location meno conosciute. La particolarità di Turista Curioso sta proprio nel fatto che propone non solo pacchetti vacanze, ma anche guide di viaggio stilate dalla community Facebook, grazie alle quali si possono scoprire i segreti delle mete prescelte attraverso l’esperienza personale.

Pacchetti vacanze Pasqua 2019 Kayak

Si tratta di un comparatore di viaggi, quindi non permette l’acquisto diretto, ma illustra tutte le offerte di Pasqua 2019 più vantaggiose del momento mostrando i prezzi delle combinazioni mete-date in Italia e all’estero. Bisogna fare attenzione alle discrepanze tra i prezzi dati da Kayak e quelli che effettivamente propongono i siti di viaggio sui quali si finisce, ma per trovare viaggi organizzati e noleggi di mezzi è quasi imbattibile.

Viaggi Pasqua 2019 Wimdu

Se per le vacanze di Pasqua 2019 desiderate soggiornare in un luogo comodamente, o per un lungo periodo, allora la scelta di un appartamento che funga da base è indispensabile. Questo portale infatti è uno dei migliori per cercare appartamenti vacanze e camere private all’estero o anche in Italia, ovviamente al prezzo di una piccola commissione.

Pasqua 2019: offerte viaggi su Secret Escapes

Siete amanti del lusso ma non potete proprio permettervi di soddisfare il vostro desiderio di essere coccolati durante le vacanze di Pasqua 2019? Con le offerte di questo sito potete arrivare a risparmiare fino al 70% prenotando i vostri viaggi in location prestigiose o in strutture di alta classe. L’iscrizione è gratuita, per cui non dovrete pagare nulla se non trovate nulla che sia di vostro gradimento.

(Crediti Immagini: Pixabay)

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per semp...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria