10 consigli per trovare voli low cost per le vacanze natalizie
Condividi su

10 consigli per trovare voli low cost per le vacanze natalizie

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Capodanno 2016 low cost? E' possibile! Nonostante il clima di tensione attuale, le vacanze di Natale rimangono un must per gli italiani

capodanno 2016 low cost

Natale e capodanno 2016 low cost? Con l’attuale situazione internazionale di tensione forse quest’anno il clima per passare le vacanze natalizie all’estero non è dei migliori, ma la paura non può impedire di vivere una vacanza coi fiocchi, e parecchie mete, comprese le principali capitali europee, sembrano sempre estremamente suggestive per quanto riguarda le festività. Proprio per questo i prezzi di aerei e soggiorni in questo determinato periodo schizzano alle stelle ed è bene tener presente qualche utile consiglio per riuscire a contenere i costi, in particolare per quanto riguarda in questo caso il prezzo del biglietto aereo: le cifre, talvolta letteralmente folli al fine di lucrare sull’aumento della richiesta, possono risultare molto minori tenendo alcune precauzioni, che vi permetteranno anche di aggirare alcune strategie di vendita delle compagnie finalizzate proprio a massimizzare i guadagni.

Abbiamo dunque isolato 10 idee da tenere a mente nel momento in cui decidiate di organizzare un soggiorno all’estero e siate alla ricerca del volo giusto. Con questi consigli il costo del vostro viaggio sarà certamente più contenuto e sarà veramente un soggiorno di relax, anche da un punto di vista economico!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Giacomo Sordo
Veronese, cestista, universitario in vista di una fioca luce in fondo al tunnel: meglio su un campo che in aula, il che è veramente tutto un dire.
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria