Vacanze organizzate per giovani: divertimento, nuovi amici e mete da sogno con ScuolaZoo Experience
Condividi su

Vacanze organizzate per giovani: divertimento, nuovi amici e mete da sogno con ScuolaZoo Experience

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Non avete voglia di organizzare una vacanza, ma volete partire e conoscere persone e città nuove? Ecco che ScuolaZoo Experience è ciò che fa per voi!

Woman in Paris

Vacanze di gruppo anche se sei da solo: parti con ScuolaZoo Experience

Jack Kerouac scriveva: “Le nostre valigie erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede; avevamo molta strada da fare. Ma non importava, la strada è la vita”. Così, con questo spirito avventuriero, anche ScuolaZoo ha dato vita ad una nuova filosofia di viaggio chiamata ScuolaZoo Experience per partire in ogni momento dell’anno alla scoperta dell’Europa con diverse tipologie di vacanze adatte ad ogni esigenza. Si può visitare una città, fare un viaggio on the road, oppure godersi la vita da spiaggia con tutte le vibrazioni positive che una vacanza così porta ovviamente con sé. Partire con ScuolaZoo Experience significa condividere un’esperienza di viaggio con un gruppo di circa 20 ragazzi della vostra età che diventeranno come una seconda famiglia unita dalla voglia di viaggiare, scoprire ed esplorare. Non importa dunque se siete soli o se non avete trovato chi voglia partire con voi. Con questi viaggi troverete nuovi amici e un gruppo di persone che rimarrà al vostro fianco anche una volta finito il viaggio! Ora non dovrete far altro che preparare la valigia, perché all’organizzazione ci pensa ScuolaZoo Experience.

State pensando di partire per un viaggio organizzato a Londra? Scoprire il programma di cosa vedere a Londra in 5 giorni di ScuolaZoo Experience:

scuolazoo-viaggi-experience-viaggi-gruppo-organizzati-ragazzi

Come funziona ScuolaZoo Experience?

Se avete deciso che questa tipologia di vacanza è quella che fa per voi non dovrete fare molto se non rilassarvi, scegliere la destinazione che più vi piace e contattare ScuolaZoo Experience . Viaggiare con Experience significa conoscere culture locali, divertirsi, fare amicizie senza la responsabilità di organizzare gli spostamenti o i pernottamenti: a quello ci pensa, appunto, ScuolaZoo Experience, che organizza tutti i viaggi in città e destinazioni che conoscono molto bene e prepara i  programmi di viaggio con grande cura sfruttando tutta l’esperienza dei viaggi evento ScuolaZoo. Così facendo avrete la possibilità di partire senza pensieri, godendovi la bellezza di mete autentiche più o meno conosciute per vivere la destinazione della vacanza come se foste degli abitanti del posto con dei nuovi amici! Ogni Experience verrà attivata al raggiungimento di massimo 20 partecipanti della tua età e il viaggio sarà coordinato da un Group Leader di ScuolaZoo. Una volta prenotato, circa un mese prima della partenza, conoscerai i tuoi compagni di viaggio in un gruppo su Whatsapp e inizierete a condividere e organizzare il programma del vostro viaggio.

ScuolaZoo Experience: tre mood di vacanza per ogni esigenza

Come vi avevamo anticipato ScuolaZoo Experience non è una semplice vacanza, è un vero e proprio viaggio e, come tale, deve essere vissuto nel modo più consono allo stile, al carattere e alle esigenze di ognuno di voi. Per questo motivo la nostra filosofia prevede tre mood di viaggio diverse tra cui scegliere!

  • Beach Vibes: questo tipo di esperienze vi porterà nel cuore del divertimento spensierato sulle spiagge più belle di tutta Europa. Potrete emozionarvi con le summer vibes di Mykons, Ibiza, Rodi, Riccione, Malta… una vacanza in compagnia in spiaggia, a suon di musica, sorrisi e divertimento.
  • City Break: perfetto per ogni momento dell’anno e per unire la voglia di divertimento con un po’ di cultura, questa ScuolaZoo Experience vi porterà alla scoperta di alcune delle città più belle d’Europa in un giusto mix tra spensieratezza e arte. Potrete andare a Berlino, Londra, Siviglia… una città per ogni esigenza che resterà nel cuore.
  • On the road: i più avventurosi, che proprio non riescono a stare fermi e vogliono muoversi anche in vacanza, potranno provare un’esperienza proprio “sulla strada” con dei viaggi itineranti che toccano più mete. Da Monaco a Saint Tropez, oppure da Bruxelles fino ad Amsterdam e da Siviglia a Tarifa.

Queste sono solo alcune delle mete e delle Experience di ScuolaZoo, le possibilità sono tantissime e per scoprirle basta visitare il sito di ScuolaZoo Experience

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare