La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

Viaggio tra amiche: 9 cose da fare per rendere la vacanza indimenticabile
Condividi su

Viaggio tra amiche: 9 cose da fare per rendere la vacanza indimenticabile

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Vacanza con le amiche: i momenti che devi assolutamente vivere per rendere unico il tuo viaggio tra amiche (da leggere anche se ancora non sapete dove andare)

Vacanza tra amiche: cosa fare? Vivi un’avventura indimenticabile

Non importa quante sorelle di sangue ci abbia regalato madre natura, la verità è che le amiche sono le sorelle che avresti sempre voluto avere, quelle che ti sei scelta e con cui faresti di tutto. A cominciare da un viaggio insieme ovviamente. Mare, sole, tante chiacchiere, feste e bei ragazzi. Una vacanza tra amiche può essere quello che fa per te quest’estate ma (ebbene sì c’è un ma!) l’importante è scegliere con molta attenzione cosa fare per essere certe di non tralasciare neanche un dettaglio.
Sono davvero tante le cose che potrai fare per rendere la vostra estate insieme davvero memorabile, noi te ne suggeriamo 9! Facci sapere cosa combinerai poi…

Prima di decidere cosa fare dovete ancora scegliere la vostra meta? Allora questa è la guida che fa per te:

Viaggio con le amiche: cosa fare

9 cose da fare assolutamente durante un viaggio tra amiche

La voglia di mare e di divertimento tra amiche ha già iniziato a intasare l’aria e i pensieri? Allora non ti resta che invitarle tutte a casa tua per iniziare a programmare la vacanza.
Ecco quali possono essere 9 cose che potrete fare insieme durante il vostro viaggio tra amiche

  1. Dormire tutte insieme. Che sia con una chitarra, due birre e un sacco a pelo, in una stanza di albergo vista mare, o a bordo di una piscina, l’importante è addormentarsi dopo aver visto l’alba.
  2. Vivere un’intera giornata senza pianificarla in anticipo. Le cose più belle sono quelle inaspettate e che non avevi progettato, quindi lasciatevi un giorno da dedicare al caso.
  3. Darsi consigli sul look. Il vantaggio di avere un’amica è quello di poter essere sempre sincere. Un viaggio tra amiche è il momento perfetto per capire quali sono i look che devi abbandonare definitivamente. Prendila con il giusto spirito: durante questa vaacanza sfoggerai solo outfit fantastici!
  4. Ricordarsi che non vale la pena di litigare per lo stesso ragazzo. Se avete la sfortuna di prendervi una sbandata per lo stesso uomo, mandatelo subito a quel paese!
  5. Fare lo stesso tatuaggio. Se siete tipe da ricordo indelebile, questo è il momento migliore per scegliere un tatuaggio che vi parli per sempre del vostro viaggio e di quanta strada avete percorso e percorrerete insieme.
  6. Fare il bagno… nude! (Magari in una spiaggia che lo consenta…!)
  7. Fare uno scherzo assurdo a qualcuno. Come sarebbe a dire a chi? Al ragazzo del punto quattro; è ovvio!
  8. Ballare sulla spiaggia fino all’alba, senza pensare a niente se non al fatto che avere un’amica è davvero meraviglioso
  9. Fare qualcosa di veramente folle. Non c’è bisogno di esagerare, basta ascoltare per una volta solo ed esclusivamente il proprio istinto (ovviamente dopo un consulto tra amiche!)

Se queste dritte vi hanno fatto venire una voglia matta di partire e non sapete dove andare non vi resta che scoprire le nostre mete:

Viaggi tra le amiche: le offerte migliori!

Per rendere i ricordi della tua vacanza tra amiche ancora più indimenticabili, dai un’occhiata qua:

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Potrebbe interessarti anche
Leggi altri articoli in News Università