Opinioni ScuolaZoo: cosa devi sapere sui viaggi per studenti universitari
Condividi su

Opinioni ScuolaZoo: cosa devi sapere sui viaggi per studenti universitari

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Vuoi sapere le opinioni sui viaggi di ScuolaZoo? Le vacanze organizzate da loro sono ormai un punto di riferimento tra i giovani studenti!

opinioni scuolazoo

OPINIONI SCUOLAZOO: COSA DEVI SAPERE

Volte sapere quali sono le opinioni sui viaggi di ScuolaZoo? Partiamo da un assunto: viaggiare è uno dei modi per vivere un’avventura in poco tempo, ma che ti segna la vita. Una vacanza è un viaggio che ti permette di staccare completamente, regalandoti emozioni uniche che condividerai con persone che ti rimarranno nel cuore. Con i viaggi di ScuolaZoo ti catapulti in una realtà sconvolgente, che non vuoi abbandonare, e desideri che la vacanza diventi la tua intera vita. Per questo le opinioni in rete sono tantissime e il numero di persone che richiedono una rimpatriata aumenta vacanza dopo vacanza.

 

OPINIONI SCUOLAZOO VIAGGI: I COMMENTI

I viaggi preferiti dagli studenti universitari sono quelli che riescono a resettare il cervello e ripartire col piede giusto. Diritto privato? Diventa solo un ricordo lontano quando sfrutti un break a Lloret de Mar. Analisi non è andato bene come speravi? Meglio ricaricarsi con una vacanza a Rimini. Retta da pagare, appartamento, soldi agli sgoccioli e pensi di non poterti permettere un viaggio con i ragazzi di ScuolaZoo? Sono degli eroi, non solo a farti vivere un’esperienza unica, ma anche nel proporre viaggi di 8 giorni a prezzi che neanche il più attento dei viaggiatori potrebbe mettere in piedi. Dimentica ostelli sconosciuti, locali di bassoborgo e spesa al minimarket per risparmiare. Con un viaggio tutto compreso ti regali una ricarica di entusiasmo; persino dopo mesi dal rientro, i commenti e le opinioni di chi ha scelto un Viaggio ScuolaZoo sono talmente tanto vivi da lasciar credere di esser stati con loro. Anzi, di essere lì con loro!

 

opnioni sz

 

OPINIONI SCUOLAZOO: ONEDAY

Le emozioni sono uniche, c’è chi si sfoga nei video degli eventi, piangendo a dirotto. Nessuno vuole lasciare quel paradiso, tutti vogliono poter riprovare quella sensazione di appagamento che nessun’altra vacanza – prima di quella – ha regalato loro. Si crea una famiglia, lo dicono in molti e non si fa fatica a crederlo. Ma allora perché non continuare a ridere con quelli che sono diventati i fratelli e le sorelle di avventura? Durante tutto l’anno vengono riproposti degli eventi in grado di riunire l’Italia in un unico locale, dove poter incontrare nuovamente quella persona alla quale avreste voluto chiedere il numero, ma non avete fatto in tempo ad abbordare. Ah, è solo per riunirsi tutti insieme? Scusate, avevo già trovato un valore aggiunto ai #ONEDAY.

 

opin-sz

 

OPINIONI SCUOLAZOO: L’ORGANIZZAZIONE

Le mete sono fra le più ricercate, ma per le quali il fai da te potrebbe presentare qualche spiacevole sorpresa. Il rischio di trovare una bettola, di incappare in postacci o di rimanere a piedi è praticamente nulla con i viaggi universitari di ScuolaZoo, perché la sicurezza è al centro di tutto. L’organizzazione permette di scialarsela senza pensieri, ci sono sempre, non solo per fare casino.

commenti sz

Si annulla la possibilità di finire in camera con dei ragazzini o gente troppo grande, perché le date sono sempre scelte per riunire una fasce di età idonee al luogo e al tipo di divertimento che si cerca. Non vi ritroverete in barca o a bordo spiaggia con quello che potrebbe essere il vostro fratellino, così come eventuali infiltrati maniaci staranno alla larga dalle vostre amiche. Sicurezza ed organizzazione sono la chiave del successo dei viaggi di ScuolaZoo.

 

viaggio evento scuolazoo

viaggio evento scuolazoo

viaggio evento scuolazoo

viaggio evento scuolazoo

viaggio evento scuolazoo
viaggio evento scuolazoo

viaggio evento scuolazoo corfù

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Buzz Vita Universitaria