Costa Brava, Spagna: tour tra le spiagge più belle
Condividi su

Costa Brava, Spagna: tour tra le spiagge più belle

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Se pensate di farvi un viaggio in Costa Brava allora dovete sapere che esistono diverse spiagge mozzafiato: ecco le più belle e famose.

costa brava

La luce non si smorza in Costa Brava. Quando il sole si arrende e lascia il posto alla luna, ad accendersi è la movida. Discoteche, feste, divertimento, distribuite sui 200 km di litorale nella regione della Catalogna che prende il nome di Costa Brava, la costa “selvaggia” per eccellenza.

Un mix di natura, storia e spensieratezza che ogni anno attira migliaia di turisti, soprattutto giovani. E come resistere ad un tale richiamo? La movida caratterizza le serate. Durante il giorno a fare la parte del leone sono ovviamente le spiagge dove si può riposare, per staccare fra una festa e l’altra, oppure godere di sole e mare per aggiustare l’abbronzatura. Qualche esempio? Eccoli.

ilturista

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
ilturista.info
Nato nel 2005 ilTurista.info è un magazine giornalistico di viaggio tra i più seguiti in Italia. Ogni giorno la nostra Redazione pubblica idee, fotografie, offerte, notizie ed eventi che vi faranno ...
Diventa anche tu un nostro collaboratore! Scrivi per noi!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare