Come andare all’ Ultra Europe a Spalato? E’ nato CruiseBreak!
Condividi su

Come andare all’ Ultra Europe a Spalato? E’ nato CruiseBreak!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Giorni di festa, follia e spettacolo puro con CruiseBreak. L'obiettivo è quello di arrivare all'Ultra Europe di Spalato carichi come mine. Ecco tutte le info per partecipare!

CruiseBreak

CRUISEBREAK: COSA È

Nasce in Italia un rivoluzionario prodotto per giovani amanti della musica elettronica. Si tratta di CruiseBreak, un viaggio itinerante a bordo di una nave-traghetto. Direzione? L’Ultra Europe a Spalato, l’evento EDM più famoso al mondo. Per l’edizione di quest’anno (15, 16 e 17 luglio) sono attese più di 100.000 persone da ogni angolo del globo.

La splendida Spalato è la cornice di questo appuntamento e lo Stadio Poljud sarà il luogo dedicato all’evento. Se il problema più grande per l’evento Ultra Europe nelle ultime edizioni è stato quello di trovare hotel a prezzi accessibili, CruiseBreak ha pensato di portarsi l’hotel dall’Italia, ormeggiandolo in banchina.

 

CRUISEBREAK: UN EVENTO DI 4 GIORNI

E’ questa la filosofia di CruiseBreak: quattro giorni a bordo di una nave-traghetto interamente riservata ai partecipanti che sarà non solo il teatro di incredibili boat party on board a ritmo di musica elettronica, ma anche un vero e proprio hotel galleggiante ormeggiato al porto di Spalato. Gli 800 fortunati ospiti avranno anche la possibilità di godersi l’intera giornata di sabato 16 luglio all’Ultra, con biglietti inclusi.

Un prodotto rivoluzionario, che unisce le esperienze di Cruise Party su modello Americano all’incredibile opportunità di partecipare all’Ultra Europe Music Festival di Spalato. Grandissimi i nomi degli artisti già annunciati quest’anno: Hardwell, David Guetta, Alesso, AfroJack, Jamie Jones.

CruiseBreak esce al prezzo scontato di 299 € fino al 30 aprile, “hotel” (barca) in trattamento mezza pensione con sistemazione in cabina, biglietti Ultra per l’intera giornata di sabato e boat party on board inclusi nel pacchetto.

 

CRUISEBREAK: IL PROGRAMMA

Nel dettaglio il programma della 4 giorni piena di divertimento e follia si divide in questo modo:

  • 15 Luglio: ore 18.00 partenza dal porto di Ancona; ore 22.00 party on board.
  • 16 Luglio: ore 7.00 arrivo a Spalato; ore 17.00 Ultra Festival.
  • 17 Luglio: ore 18.00 imbarco da Spalato direzione Ancona; ore 00:00 party on board.
  • 18 Luglio: ore 7:00 arrivo ad Ancona.

Per poter partecipare dovete collegarvi al sito ufficiale di CruiseBreak e prenotare il vostro posto, in prima fila!

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare