Visitare Barcellona in 5 giorni: il programma unico di ScuolaZooExperience
Condividi su

Visitare Barcellona in 5 giorni: il programma unico di ScuolaZooExperience

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

State cercando la vacanza giusta? Barcellona è la meta che fa per voi e con l'itinerario di cinque giorni di ScuolaZoo Experience questa sarà la vacanza più bella della vostra vita!

barcellona itinerario 5 giorni

Itinerario 5 giorni a Barcellona: cosa vedere e cosa fare

Ancora non avete fatto delle vacanze come si deve e state pensando di partire per qualche giorno in Europa? Una meta straordinaria per festeggiare la fine degli esami universitari di settembre, oppure per trovare l’energia giusta per affrontare un nuovo anno accademico, è Barcellona! Fulcro del divertimento spagnolo, Barcellona è ricca di location, musei e attrazioni da visitare e se state cercando il giusto itinerario per scoprire Barcellona in 5 giorni siete nel posto giusto. Ovvio, organizzare da zero un viaggio può essere complicato, ma proprio per questo grazie al programma di ScuolaZoo Experience su cosa vedere a Barcellona in cinque giorni a settembre, potrete partire per un viaggio organizzato insieme a tanti altri ragazzi che vogliono divertirsi e festeggiare esattamente come te!

Cerchi altri viaggi organizzati per giovani? Scopri tutte le mete di ScuolaZoo Experience e parti con altri ragazzi della tua età:

cosa vedere a barcellona

Vedere Barcellona in 5 giorni: il programma di ScuolaZoo Experience

Ora che vi abbiamo stuzzicato l’interesse è tempo di entrare nel vivo dell’organizzazione e del programma per questa vacanza di 5 giorni a Barcellona grazie all’itinerario di ScuolaZoo Experience.

Visitare Barcellona: cosa vedere in 5 giorni di particolare

Per iniziare col botto la vostra vacanza di 5 giorni a Barcellona, ScuolaZoo Experience vi farà sentire subito a casa permettendovi di familiarizzare con i vostri compagni di viaggio grazie ad un aperitivo a base di tapas e sangria per poi proseguire la serata con una cena sulla Rambla a base di paella e una serata super cool nella discoteca più famosa della città, il Pacha.

Cosa vedere a Barcellona: i tesori di Gaudì e le Ramblas

Per il secondo giorno a Barcellona il programma è intenso visto che di cose da vedere ce ne sono molte. Si comincia con una visita alla Sagrada Familia e poi si trascorre la giornata alla scoperta di Park Guell, l’experience clou scelta dal team di ScuolaZoo in quanto è un vero e proprio simbolo dell’eredità lasciata dal famoso artista Gaudì. Il parco è meraviglioso e pieno di angoli da scoprire. Alla sera la festa prosegue con un chupito al Porto Olimpico e la notte al Catwalk con tre piani di discoteca con tre sale e tre generi musicali diversi per ogni esigenza.

Dove andare in spiaggia a Barcellona: la Barceloneta

Dopo una serata intensa con il team di ScuolaZoo a divertirsi in discoteca serve anche un po’ di relax al mare. Ecco allora che una giornata alla spiaggia della Barceloneta è perfetta e non poteva mancare in questo itinerario alla scoperta di Barcellona. Dopo essersi ripresi la giornata continua con una passeggiate sulle ramblas, un giro al Bunker del Carmel e per la sera preparatevi al meglio. Si comincia con un salto al mercato de La Boqueria con un aperitivo a base di Patatas Bravas e Cerveza. Dopo l’Experience ScuolaZoo a Barcellona prosegue con un Pub Crawl incredibile.

Barcellona in cinque giorni: alla scoperta del Tibitabo

L’ultimo giorno a Barcellona in questo itinerario è organizzato al meglio con un tour al Tibitabo, il punto più alto della città, che offre una vista mozzafiato per scattarsi delle foto da urlo e conservarle come ricordi preziosi. Alla sera ci sarà la cena di arrivederci con l’ultima sangria e una notte dedicata alla musica e al divertimento festeggiando nella discoteca Opium, una delle più interessanti della città questa esperienza di cinque giorni a Barcellona.

Itinerario Barcellona in 5 giorni: ritorno dal viaggio

Giunti all’ultimo di questi 5 giorni a Barcellona è ormai tempo di salutarsi. Per saperne di più su programma, prezzi e itinerario vai sul sito di ScuolaZoo Experience e parti subito per il tuo viaggio di 5 giorni a Barcellona!

Invece di Barcellona preferisci andare a Londra? Allora non perdere:

(Crediti immagini: ScuolaZoo Experience)

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Cinema & Serie TV Vita Universitaria