Idee regalo per San Valentino 2018 per lui e per lei
Condividi su

Idee regalo per San Valentino 2018 per lui e per lei

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

Dovete fare un regalo di San Valentino 2018 al vostro amore e non avete idee? Ecco qualche suggerimento romantico ed originale!

idee-regalo-san-valentino-2018-lui-lei (1)

San Valentino 2018: idee romantiche

San Valentino 2018 si sta avvicinando e la festa di tutti gli innamorati richiede un briciolo di attenzione in più nello scegliere i regali da fare al vostro partner. Bisogna avere un’idea romantica, fare un regalo d’amore originale e avere un pizzico di creatività per stupire il vostro amore. Ovvio, lo sappiamo che San Valentino è solo una ricorrenza e il vero amore si celebra in ogni momento della vita di coppia, ma questa festività è sempre importante; dopotutto, anche se la vostra fidanzata dice che non le interessa, sappiate che non è vero. Per l’uomo invece il discorso è diverso: può veramente non essere interessato a festeggiare San Valentino 2018, anche se, in fondo, anche a lui farebbe sicuramente piacere un regalo speciale! Vediamo allora insieme quali sono le idee più interessanti per lui e per lei!

Leggi anche:

idee-regalo-san-valentino-2018-lui-lei (1)

San Valentino 2018: cosa regalare a lui

Cosa regalare a lui per San Valentino 2018? È una bella domanda perché per un maschio trovare il regalo giusto è sempre più difficile. Vediamo qualche idea regalo per San Valentino per lui che sia romantica e originale.

  • San Valentino 2018, regali per lui: un biglietto per un concerto/partita di calcio. Se scegliete un biglietto per una partita di calcio della sua squadra preferita diventerete automaticamente la fidanzata dell’anno; in alternativa, potete scegliere un biglietto per un concerto, magari del suo cantante preferito.
  • Regali per San Valentino maschili: weekend di vacanza. Ci sarà sicuramente una città di cui lui vi parla spesso perché la vorrebbe visitare: bene, questo San Valentino 2018 è l’occasione giusta per regalargli un weekend proprio in quella città (che poi è un regalo boomerang perché partirete con lui!)
  • San Valentino 2018, regali per lui firmati: un orologio. Se preferite un regalo romantico per San Valentino 2018, più che un bracciale o un anello, potreste regalare al vostro lui un bell’orologio, magari con un’incisione sulla cassa per ricordargli sempre il vostro amore!

Regali d’amore originali per lei per San Valentino 2018

Se siete alla ricerca del regalo giusto per la vostra lei per San Valentino 2018 allora dovete rimboccarvi le maniche perché le vostre fidanzate, si sa, sono molto esigenti. Vediamo allora qualche idea interessante per questo San Valentino 2018.

  • San Valentino 2018, regali per lei: un massaggio di coppia. La vostra fidanzata è una inguaribile romantica, anche se dice di no. Quindi è bene farle un regalo originale e romantico per San Valentino come un bel massaggio di coppia o un percorso relax romantico e rilassante.
  • Regali San Valentino 2018 ragazza: un gioiello. Se non ve la sentite di regalarle un anello (che per questo San Valentino potrebbe risultare forse un po’ eccessivo), una bella idea potrebbe essere quella di regalare alla vostra fidanzata una bella collana o un braccialetto con un cuoricino come ciondolo, simbolo del vostro amore.
  • San Valentino 2018, regali per ragazze: il suo profumo. Potrebbe sembrare un regalo banale, ma se lo accompagnate con un bigliettino d’amore originale e romantico in cui spiegate come solo sentendo il profumo nell’aria vi batte il cuore pensando alla vostra lei, avrete nettamente vinto e conquistato il suo amore!
Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Leggi altri articoli in Idee Viaggio Viaggiare