La creatività è contagiosa. Trasmettila. Albert Einstein

Saldi invernali 2018 a Torino: cosa comprare, dove andare e quando
Condividi su

Saldi invernali 2018 a Torino: cosa comprare, dove andare e quando

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!

I saldi invernali 2018 a Torino sono praticamente arrivati: siete pronti a scoprire cosa comprare e dove andare per fare uno shopping stellare?

saldi-invernali-2018-torino (2)

Saldi Invernali 2018 in Piemonte: quando iniziano e cosa comprare a Torino

Se siete appassionati di shopping tenetevi forte perché, come ormai saprete, stanno per cominciare i saldi invernali 2018 e Torino è una di quelle città che offre moltissime possibilità di acquisti. Ci sono negozi praticamente a ogni angolo e i capi di abbigliamento, le borse o le scarpe da comprare durante i saldi invernali 2018 a Torino sono imperdibili. Per ogni stagione infatti ci sono dei must have che gli appassionati di moda non possono non avere e, approfittando degli sconti e delle offerte dei saldi 2018 potrete levarvi anche qualche sfizio un po’ costoso. Vediamo quindi cosa acquistare durante i saldi a Torino e, soprattutto, dove andare a fare shopping in città.

Per sapere tutto sui Saldi Invernali 2018, sullo shopping online e sulle date allora leggi anche:

saldi-invernali-2018-torino (2)

Torino: cosa comprare durante i saldi invernali

Per essere veramente alla moda non potete perdervi determinati capi di abbigliamento o borse top per la stagione invernale o per la primavera in arrivo. Ecco allora che i saldi invernali 2018 diventano l’occasione giusta per fare acquisti a Torino. Ecco cosa non potete assolutamente non avere!

  • Un vestito o un accessorio argentato: è il colore perfetto da indossare sulla neve per essere eleganti, ma sportivi allo stesso tempo durante le vostre vacanze in montagna. Ecco allora che durante i saldi invernali 2018 a Torino fareste bene a cercare una borsa argentata da Miu Miu o un orologio da Stroili e una coroncina per i vostri party in baita da Bijou Brigitte.
  • Guanti: fa freddo, è inverno e i guanti sono fondamentali per tenersi calde. Ma non un paio di guanti qualsiasi, meglio se sono floreali, come la moda impone. Approfittate dei saldi quindi e cercatene un paio veramente cool come quelli di Valentino.
  • Sandali e scarpe in velluto: forse ne avevate comprato un paio nel lontano 2010. Bene, è tempo di trovarne uno nuovo. La scarpa aperta in velluto, perfetta per la primavera, o un tronchetto per l’inverno sono dei must have da comprare durante i saldi a Torino. Fate un giro da Sisley ad esempio oppure da Liu Jo, vedrete che troverete delle offerte pazzesche.
  • Orologio fluo: l’orologio è entrato di diritto nel mondo degli accessori da avere per questo inverno. Ecco perchè durante i saldi potreste cercarne uno appariscente come quello a fulmine di Ops! oppure un elegante ma vistoso orologio viola di Michael Kors, ma non dimenticate di fare un giro dalla Swatch durante i saldi per trovare quello più giusto per voi
  • Profumi dolci: la tendenza per l’inverno è quella di avere un profumo dolce e passionale. Ecco che durante i saldi 2018 a Torino potreste recarvi nelle profumerie alla ricerca della fragranza giusta per voi come Angel Muse di Thierry Mugler oppure Le Gemme Imperiali Splendia di Bulgari.

Dove fare shopping a Torino durante i saldi 2018

Torino è una città poliedrica e fare shopping in questa città significa perdersi tra tantissimi negozi collocati nelle vie e nelle piazze principali. Dove andare per sfruttare al meglio i saldi invernali 2018 a Torino allora? Ecco quali sono le vie dello shopping imperdibili.

  • Via Roma: se state cercando di fare shopping durante i saldi invernali 2018 a Torino per acquistare qualche capo veramente di lusso ed elegante questa via e le sue strade limitrofe sono il punto perfetto per scatenarsi nello shopping. Occhio però, anche se ci sono i saldi 2018, qui costa tutto parecchio.
  • Via Garibaldi: è una delle vie più antiche e belle dove fare shopping a Torino durante i saldi invernali 2018. Qui potrete trovare piccoli negozi unici, ma anche grandi catene come Pimkie, Benetton, Sisley, Calzedonia…  La scelta è amplia e durante i saldi avrete l’imbarazzo della scelta.
  • Piazza Castello: è il cuore pulsante di Torino, qui potrete trovare tantissimi negozi interessanti di lusso, ma anche low budget come Jennifer che è assolutamente da tenere d’occhio con i suoi saldi 2018.

Shopping a Torino, saldi 2018: i negozi e i mercatini cool

Ci sono dei negozietti e dei mercatini che sono interessanti in ogni momento dell’anno, ma specialmente durante i saldi invernali 2018. Vediamo quelli che meritano una visita.

  • Balon: altro non è che il mercatino delle pulci di Porta Palazzo che ogni sabato diventa un luogo interessante dove acquistare capi di abbigliamento unici nel loro genere. Lo shopping qui è low cost, figuriamoci durante i saldi!
  • Extravaganza: per gli appassionati del vintage, questo negozio è favoloso. Merita una visita in ogni momento dell’anno, ma durante i saldi 2018 a Torino dovete assolutamente entrare e state certi che non uscirete a mani vuote!
  • René Abbigliamento: avete un po’ di passione per la Francia e lo stile casual chic dei cittadini di Parigi? Allora non potete perdervi questa boutique veramente speciale con capi di abbigliamento e accessori che vi faranno volare nella Ville Lumière in un attimo.

Saldi invernali 2018 a Torino: le date da ricordarsi

saldi invernali 2018 in Piemonte e quindi a Torino iniziano il 5 gennaio terminano il 28 febbraio.
Girando per il centro città però potrete già trovare qualche prodotto in sconto grazie alla vendita promozionale che è ufficialmente cominciata da qualche giorno. Il consiglio  che vi diamo per trarre il meglio dai saldi invernali 2018 a Torino è quello di evitare di andare a fare shopping il primo giorno di saldi. Ve lo concediamo solo se avete un’idea ben precisa di cosa volete acquistare e quindi, a quel punto, fate la coda e tenete i gomiti alti per farvi largo tra le appassionate di shopping. Se invece non c’è un capo particolare che volete a tutti i costi cercate di andare a fare shopping a Torino durante i saldi invernali 2018 nei giorni lavorativi e negli orari in cui c’è un po’ meno afflusso di persone o di approfittare delle offerte anticipate, oppure, perchè non aspettare le prossime settimane quando ci saranno ulteriori sconti ed offerte?

Saldi Invernali 2018: guide allo shopping!

Non sarai a Torino, ma in un’altra città? Allora leggi qui:

Sostieni SOS studenti! Ci basta un Like!
Potrebbe interessarti anche
Leggi altri articoli in Orientamento Università